Advertisement

Finale Grande Fratello, Alfonso ha fatto una gaffe con Beatrice: pensava di non essere ripreso

Advertisement

Durante il reality show Grande Fratello, Alfonso Signorini ha sempre mostrato un certo affetto per la concorrente Beatrice Luzzi, tanto che molti credevano sarebbe stata lei a vincere ieri sera.

Tuttavia, dopo il trionfo di un’altra concorrente, Perla Vatiero, Signorini si è avvicinato a Beatrice per consolarla, senza rendersi conto che una telecamera stava registrando il tutto. Sorpreso, ha esclamato: “Oddio scusatemi tutti eravamo in onda!” Questo incidente ha dato adito a varie speculazioni online.

Alfonso Signorini e la verità dietro le sue parole a Beatrice Luzzi

Sui social, come TikTok e Twitter, sta girando un video sottotitolato che mostra Signorini mentre abbraccia Beatrice. Chi ha postato il video ha commentato con sorpresa:

“Sentite cosa dice lui a Bea, no ragazzi scioccante. Le dice ‘Sei grandissima. Io c’ho provato/ ci abbiamo provato’. Ma come c’ha provato? Poi si è accorto che lo stavano registrando e si è fermato. È stato beccato!”

In realtà, Alfonso non ha detto “c’ho provato” bensì: “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna”. Beatrice ha risposto con gratitudine: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro”.

Finale Grande Fratello, Alfonso ha fatto una gaffe con Beatrice: pensava di non essere ripreso

Questo scambio di complimenti non nasconde nessun complotto all’interno del GF; è stato solo un momento di sincero ringraziamento verso una concorrente che ha avuto un ruolo centrale nel 90% delle dinamiche di questa stagione complessa. Ora, la speranza è che l’apprezzamento di Signorini possa tradursi in una “promozione” per Luzzi, come è successo in passato per altre figure televisive come Antonella Elia o Adriana Volpe. La televisione ha bisogno di personalità come Beatrice, che è stata senza dubbio la protagonista di questa edizione del Grande Fratello.

PS: Per l’anno prossimo, sarebbe utile avere una sala stampa anche nel Grande Fratello, così da poter correggere le scelte discutibili del pubblico.

CONDIVIDI ☞