Advertisement

“Finisce qui”. Scontro di fuoco all’Isola dei Famosi: cosa è successo tra Elenoire Casalegno e Luxuria

Advertisement

All’Isola dei Famosi, c’è stato un momento un po’ teso tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno all’inizio dell’avventura.

È successo durante la seconda puntata del reality show, quando le due hanno avuto una discussione a distanza. Ma fino a quel momento nessuno aveva mai chiarito se fosse stata una vera litigata. Ora, finalmente, sono arrivate delle spiegazioni.

Isola dei Famosi, scontro Vladimir Luxuria-Elenoire Casalegno: la verità

Per chi non ricorda, durante il secondo episodio dell’Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno aveva chiesto a Vladimir Luxuria di far parlare Joe Bastianich.

"Finisce qui". Scontro di fuoco all'Isola dei Famosi: cosa è successo tra Elenoire Casalegno e Luxuria

La conduttrice aveva risposto un po’ bruscamente: “Ma che me lo dici tu a chi devo dare la parola? Chiudiamo il collegamento“. Ora, in un’intervista al settimanale Gente, Elenoire ha deciso di dire la sua.

Elenoire ha spiegato:

“Io sono in palapa con i naufraghi, quindi vedo e avverto cose che in studio non arrivano, per questo avevo suggerito di fare a Bastianich una domanda, non per sostituirmi al ruolo di Vladimir. Lei mi ha risposto ‘Ma che me lo dici tu a chi devo chiedere? Chiudiamo il collegamento‘, ma con Vladimir ci conosciamo da tempo e ci siamo chiarite. Alla fine della puntata abbiamo parlato con tranquillità. Io sono molto rispettosa e leale”.

Fortunatamente, tra le due donne c’è stato un chiarimento, che ha messo da parte qualsiasi tensione. E ora, speriamo tutti che non ci siano più situazioni così imbarazzanti.

"Finisce qui". Scontro di fuoco all'Isola dei Famosi: cosa è successo tra Elenoire Casalegno e Luxuria

CONDIVIDI ☞