Ore di paura per Flavio Briatore: l’imprenditore ricoverato d’urgenza in ospedale a Baku per un malore

Advertisement

Flavio Briatore è stato ricoverato a Baku, capitale dell’Azerbaijan, dove si trovava per assistere al gran premio. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha avuto un malore nel corso della sua vacanza tra i motori, e mentre si trovava a Baku, in vista del gran premio di F1, è stato costretto a fare una capatina in ospedale.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Andrea Cerioli fa piangere a dirotto Valentina Persia: “Non ce la faccio”, confessa la naufraga tra le lacrime

Ma dopo il ricovero è stato lo stesso Briatore a rassicurare sulle sue condizioni di salute in una serie di Instagram stories pubblicate sul suo account ufficiale. L’imprenditore italiano dopo il malore improvviso era stato trasportato in ospedale, dove lo staff sanitario appartenente all’organizzazione dell’evento gli è stato accanto.

Advertisement

Flavio Briatore trasportato di urgenza ospedale

Flavio Briatore ricoverato in ospedale a Baku

Dopo il ricovero di Flavio Briatore, Alessandro Rosica soprannominato dal web “l’investigatore social” ha per primo reso noto che l’imprenditore aveva avuto delle complicanze condividendo via social il post: “Flavio Briatore trasportato in ospedale per delle complicanze. Attualmente si trova a Baku. Mandiamo un grande in bocca al lupo di pronta guarigione all’imprenditore. Attendiamo ulteriori informazioni sulla sua salute, sembrerebbe essere stabile al momento. P.s: la salute è più importante della stima che non provo nei suoi confronti”.

Leggi anche: Paura per Mara Venier: dopo un intervento chirurgico durato 7 ore la conduttrice si mostra dolorante sui social

Prima del viaggio in Azerbaijan, Flavio Briatore aveva trascorso dei momenti di relax in compagnia di Elisabetta Gregoraci e del figlio Nathan Falco. Dopo il ricovero è stato lo stesso imprenditore a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute, condividendo alcuni video con i medici mentre appare sorridente. Inoltre Briatore ha fatto sapere in una sua condivisione social: “Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande”.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci non ha scritto alcun messaggio social indirizzato al suo ex marito, si è limitata a commentare i suoi post con delle emoji: un braccio che indica forza ed una faccina con gli occhi a cuoricino.

Condividi: