Isola dei Famosi. Andrea Cerioli fa piangere a dirotto Valentina Persia: “Non ce la faccio”, confessa la naufraga tra le lacrime

I concorrenti dell’Isola dei Famosi sono in attesa della finale, in programma il 7 giugno, un conto alla rovescia che non viene vissuto da tutti serenamente: a differenza degli altri compagni di avventura Valentina Persia ha palesato la sua delusione nei confronti di Andrea Cerioli. Dopo un’estenuante edizione del reality che ha incontrato non poche difficoltà, a causa dei morsi della fame, degli incidenti dei concorrenti e degli ascolti non entusiasmanti, l’avventura sull’isola onduregna sta per concludersi.

Leggi anche: Akash Kumar furioso per i continui insulti minaccia azioni legali: “Adesso basta”, tuona l’ex naufrago esasperato

Molti dei protagonisti di quest’edizione dell’Isola dei Famosi non vedono l’ora di tornare a casa, come testimoniato dalle parole di Andrea Cerioli che non vede l’ora di rivedere la sua famiglia, malgrado le amicizie che ha stretto con Awed e Matteo Diamante. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne aveva instaurato anche un bel rapporto con Valentina Persia, che nelle ultime settimane si è incrinato. Un cambio di rotta che ha deluso la comica che recentemente si è sfogata, abbandonandosi ad un pianto dirotto.

Valentina Persia delusa scoppia lacrime per Andrea Cerioli

Valentina Persia in lacrime per Andrea Cerioli

La frattura tra i due risale al momento in cui Cerioli ha puntato il dito contro alcuni comportamenti della cabarettista, che non gli sono piaciuti. Poi in una delle ultime puntate del reality, è stata la Persia a criticare il suo ex amico, confrontandosi con Ilary Blasi. Un attacco che Cerioli non ha gradito e che lo ha spinto a sua volta ad affrontare a muso duro la cabarettista, accusandola di non aver avuto il coraggio di dirgli le cose in faccia.

Da quel momento tra i due la frattura è stata insanabile, causando però una profonda delusione in Valentina Persia che nel corso di un suo sfogo ha detto: “Il rapporto con Andrea Cerioli? No comment. Mi dispiace che non ci sia più una priorità nei miei confronti. Sono stata scavalcata da un gruppo di amici eletti, come prima lo ero io”.

Leggi anche: Bianca Guaccero casta e pura: “Non faccio più l’amore”, rivela la conduttrice parlando della sua vita intima dopo il divorzio

Da parte sua invece Andrea Cerioli sembra non aver risentito del raffreddamento dei rapporti con la cabarettista, visto che ha trovato in Awed, Matteo e Beatrice dei sostituti. Altri naufraghi hanno commentato la cortina di ferro tra Cerioli e la Persia, infatti Diamante ha ribadito che tra i due c’era un’amicizia vera. Queste parole hanno fatto crollare la comica: “Mentre Valentina piange e ci sta male perché è finito un percorso che pensavo di fare abbracciati, a lui… Non vorrei neanche piangere, speravo in un’amicizia che continuasse anche fuori”.

Condividi: