Advertisement

Flavio Briatore, i motivi dietro la sua sorprendente perdita di peso: “Ecco perché ho perso 18 chili”

Advertisement

Flavio Briatore ha rivelato le ragioni dietro la sua impressionante perdita di peso, ha infatti perso 18 chili in un anno, come rivelato nel corso della sua recente apparizione televisiva a È sempre Cartabianca di Bianca Berlinguer. Il noto imprenditore piemontese ha sorpreso molti con la sua notevole trasformazione fisica. “Ho perso diciotto chili in un anno e mi sento fantastico” – ha rivelato l’ex manager di Formula 1 da anni dedito all’imprenditoria.

Durante l’intervista con la conduttrice Bianca Berlinguer, Briatore ha spiegato il motivo dietro la sua impressionante perdita di peso. “L’unico segreto è che non mangio” – ha dichiarato per poi precisare. Questa rivelazione ha suscitato la curiosità di Berlinguer, che ha chiesto se la perdita di peso fosse stata il risultato di una dieta specifica. Briatore ha confermato che il suo metodo era il digiuno intermittente, una pratica che ha guadagnato popolarità negli ultimi anni.

Flavio Briatore, la verità dietro il suo impressionante dimagrimento

Flavio Briatore

Il digiuno intermittente, che è un regime dietetico studiato ad hoc, come ha avuto modo di spiegare lo stesso Briatore, consiste nel non mangiare per un determinato periodo di tempo, dando al corpo così la possibilità di riposarsi e quindi di rigenerarsi. L’imprenditore ha infatti affermato in base al suo regime alimentare: “Digiuno alternato, da un anno. Sedici ore senza mangiare, poi riposo e riprendo”. Questo metodo ha permesso a Flavio Briatore di perdere ben 18 chili in un solo anno, un risultato che ha definito “ottimo”.

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri dice addio al programma: ecco la foto che conferma tutto

Oltre alla sua trasformazione fisica, Flavio Briatore ha anche discusso di altri argomenti durante l’intervista, tra cui il lusso e le spese eccessive. Ma, la sua impressionante perdita di peso ha sicuramente rubato la scena, dimostrando ancora una volta che con determinazione e con una buona disciplina, è possibile raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo anche quello inerente a salute e benessere.

Leggi anche: Pomeriggio 5, la prima puntata è già un caso. I numeri non tornano

CONDIVIDI ☞