Advertisement

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri dice addio al programma: ecco la foto che conferma tutto

Advertisement

Riccardo Guarnieri, cavaliere tarantino del Trono over di Uomini e Donne è stato avvistato con una misteriosa donna a Monopoli, non sarebbe tornato nel dating show perché sta conoscendo una lei fuori dal programma. Il cavaliere è stato recentemente al centro dell’attenzione in quanto è stato paparazzato mano nella mano con una donna misteriosa per le strade del comune italiano situato in provincia di Bari.

La notizia è stata diffusa da Miss Pettegolezzo, Deianira Marzano, che ha condiviso sul suo Instagram una foto del cavaliere in compagnia di quella che sembra essere la sua nuova fiamma. Questa indiscrezione ha raggiunto anche altri siti e così è stato dato anche un nome alla misteriosa lei che è stata identificata come Gabriella, la quale dovrebbe vivere a Martina Franca, in Puglia.

Uomini e Donne, l’addio di Riccardo Guarnieri

Secondo alcune voci, Gabriella e Riccardo sono stati visti insieme in diverse occasioni, come documentato anche da una segnalazione che ha svelato: “Sì, è vero, l’ho visto anch’io. Mano nella mano con una giovane ragazza. Lei è di una bellezza semplice e naturale, diversa dalle donne che Riccardo ha frequentato in passato a ‘Uomini e Donne’. Lui, dal vivo, appare ancora più affascinante e atletico rispetto a come lo vediamo in Tv.”

Riccardo Guarnieri

Leggi anche: Uomini e Donne. Armando Incarnato sulla sua assenza in studio: “Ecco i motivi”

L’assenza di Riccardo da Uomini e Donne dovrebbe essere legata alla frequentazione in corso, documentata dalla foto rubata e condivisa dalla Marzano, che inoltre confermerebbe l’addio alla trasmissione di uno dei protagonisti centrali degli ultimi anni. Per il momento si sa solo che il cavaliere pugliese non è stato presente nel corso delle prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, i fan del dating show si chiedono se questo sia l’inizio di un nuovo capitolo nella vita sentimentale del cavaliere tarantino. Così dopo l’assenza di Armando dalle prime registrazioni è stata confermata anche quella di Riccardo.

Leggi anche: Da Temptation Island a Venezia, la sfilata sul prestigioso tappeto rosso scatena ironie e critiche

CONDIVIDI ☞