Barbara Palombelli nel congedarsi dal pubblico di Forum ha avuto un momento di forte commozione che non è passato inosservato in video, a testimonianza del fatto che lei e la sua squadra hanno dovuto fare i conti con una stagione impegnativa, sotto tutti i punti di vista. Il palinsesto estivo di Mediaset è ormai alle porte: una dopo l’altra le trasmissioni abituali stanno per concludere la programmazione come è successo a Forum, che ha già trasmesso la sua ultima puntata di stagione. Lo storico tribunale televisivo guidato dalla Palombelli, dopo l’abbandono di Rita Dalla Chiesa, ha concluso il suo ciclo di puntate dopo aver affrontato non poche difficoltà.
Alle prese con gli strascichi della pandemia, anche quest’anno di messa in onda di Forum è stata condizionata dalla paura dei contagi e dalla ferrea osservanza delle misure anti Covid, nonché dallo scrupoloso rituale dei tamponi, come ha rivelato la giornalista nel corso della 37esima puntata, che ha decretato il finale di stagione dello storico tribunale televisivo.
Al momento dei saluti, Barbara Palombelli è stata tradita dall’emozione, commuovendosi fino alle lacrime la conduttrice si è sfogata davanti alle telecamere: “Quest’anno è stato un po’ difficile. Forum è fatto da una grandissima squadra e potete immaginare quante volte il batticuore per i tamponi e la paura. Sono due anni che cerco di schivare la pallottola Covid, soprattutto per il bene di questa grande squadra che mi vuole bene, a cui devo tanto”. La voce della conduttrice è poi diventata più tremolante quando a conclusione del suo discorso ha palesemente espresso la sua grande emozione dopo una stagione difficoltosa ma intensa.
Leggi anche: Putiferio Isola dei Famosi. “C’è già un vincitore”, Nicola Savino ha detto tutto: produzione furiosa
Nel lungo elenco dei ringraziamenti, la conduttrice Mediaset ha cercato di non dimenticare nessuno menzionando la regia, gli autori, i giudici, tutti i collaboratori di Forum, per poi rivolgersi direttamente al pubblico da casa. Barbara Palombelli ha infatti rivolto un ringraziamento speciale ai telespettatori che con grande affetto l’hanno ripagata, non perdendo una puntata dell’ormai imperdibile appuntamento con il tribunale televisivo, che da decenni viene mandato in onda sui canali del Biscione. Ma sembra che lo storico programma continuerà ad essere trasmesso fino alla prossima edizione, attesa per il mese di settembre, infatti ci sarà spazio per le repliche delle passate puntate nel palinsesto estivo di Mediaset.
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…