“Che sceneggiata!”: la reazione incontrollata di Francesca Cipriani al messaggio del fidanzato spiazza tutti

Advertisement

La travolgente Francesca Cipriani si è resa protagonista di una reazione incontrollata al GF Vip dopo aver ricevuto a sorpresa un messaggio da parte del suo fidanzato Alessandro Rossi. La giunonica soubrette sembra aver trovato la sua anima gemella nel 30enne, imprenditore edile di Cesenatico, che è apparso in alcuni scatti della Cipriani sul suo profilo Instagram.

Negli ultimi giorni, il fidanzato della Cipriani non solo le ha mandato un messaggio inviando un aereo sopra la Casa di Cinecittà, ma le ha anche urlato il suo amore. La gieffina parlando del suo fidanzato nel corso della diretta con Alfonso Signorini aveva confidato: “Ho conosciuto una persona buona, come me, l’altra metà dell’anima, con cui costruire un futuro non la voglio più perdere e qua, stando isolati da tutto e da tutti, nasce la paura di perderlo. Ho sofferto tanto prima, ho conosciuto le persone sbagliate, soprattutto una in particolare quando poi incontri una persona come te cambia tutto”.

la reazione incontrollata Francesca Cipriani

Francesca Cipriani fuori controllo al GF Vip dopo il messaggio del fidanzato

Advertisement

Dopo aver ascoltato il messaggio d’amore del fidanzato urlato da fuori le mura della Casa, la Cipriani ha avuto una reazione che ha spiazzato tutti i gieffini, che sono rimasti non solo sconcertati ma anche titubanti su come comportarsi con lei. Infatti la giunonica showgirl dopo aver ascoltato la voce del fidanzato che le ha confermato il suo amore ha avuto una reazione incontenibile ed inspiegabile.

Leggi anche: “Volevo un figlio e ho scoperto un tumore aggressivo”: Carolina Marconi scoppia in lacrime mentre racconta il suo dramma a Verissimo e commuove Silvia Toffanin

La gieffina fuori controllo si è messa a gridare, si è buttata per terra ed in seguito ha gridato il suo amore per tutta l’eternità. Il siparietto al limite del tragico-comico andato in scena sotto gli occhi degli altri inquilini, li ha lasciati sconcertati in quanto all’inizio non avevano capito il perché di quella reazione sconcertante della Cipriani, così qualcuno è scoppiato a ridere mentre gli altri sono rimasti di stucco.

CONDIVIDI ☞