Advertisement

Francesco Chiofalo scaglia veleno contro Antonella Fiordelisi, l’attacco spietato: “Lei è insopportabile, suo padre va curato”

Advertisement

Non solo Gianluca Benincasa ma anche Francesco Chiofalo continuano ad attaccare Antonella Fiordelisi: i due ex dell’influencer campana, sin da quando lei è entrata nella Casa del GF Vip non hanno perso occasione per rilasciare dichiarazioni. Prima il personal trainer romano ha scaldato i motori contro l’ex, come aveva già fatto durante l’esperienza di un’altra sua ex, Selvaggia Roma anche lei protagonista del reality nelle passate edizioni, poi è stata la volta di Benincasa dopo il mancato ingresso al GF Vip, ostacolato da Stefano Fiordelisi, padre dell’influencer di Salerno.

Nel mirino dei due ex di Antonella Fiordelisi, si è ritrovato anche suo padre, il quale ha subito un ennesimo attacco da parte di Francesco Chiofalo, che non è mai stato visto di buon occhio dall’ex suocero, come confermato dalla pubblicazione di alcune vecchie risposte date dal signor Fiordelisi su di lui e la storia con la figlia.

Francesco Chiofalo a muso duro contro Antonella Fiordelisi

Il personal trainer è tornato a lanciare invettive contro la sua ex non risparmiandole parole mordaci: “Come la vedo adesso? Fomentata. Qualcuno le dica che non presenterà Sanremo dopo. Che non ha conquistato il mondo, per favore. Penso sia diventata realmente insopportabile, non so come fanno a starle vicino”.

Francesco Chiofalo e Antonella

Francesco Chiofalo ha sferrato un ennesimo attacco contro l’ex, letto dai più critici come una manovra per catalizzare su di sé l’attenzione dell’opinione pubblica godendo della luce riflessa della Fiordelisi, che al momento sta beneficiando di una grande popolarità sui social e non solo, grazie anche alla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, nata nella Casa di Cinecittà.

Leggi anche: Brutte notizie per Milly Carlucci, la clamorosa decisione della Rai dopo il flop: “Chiude Il Cantante Mascherato”

Ma il personal trainer romano non ha risparmiato accuse severe nei confronti del padre di Antonella Fiordelisi, che ha sua volta ha sempre osteggiato la loro relazione: “Quest’uomo ha bisogno di cure mediche, di aiuto. Qualcuno gli spiegasse che la figlia non è andata in guerra, qualcuno gli può spiegare che può dormire la notte? Quest’uomo non ha percepito bene questa storia del GF secondo me. Ragazzi non userò mezzi termini. Io al padre di Antonella, sapete quante volte l’ho mandato a fan***o quando stavo con Antonella e anche quando mi ci sono lasciato. Ma scherzate?  È una persona insopportabile”.

Leggi anche: Emanuel Lo rivela: ”A ‘Domenica In’ mi finsi malato…Giorgia? Mi chiese di ballare, impazzivo per lei!”

CONDIVIDI ☞