Francesco Chiofalo dopo aver documentato la sua disperazione per un malore improvviso, che lo ha costretto ad un ricovero in ospedale, testimoniando i momenti in cui è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, ha allarmato i suoi fan. Sul web si sono così attivati per reperire informazioni sulle sue condizioni di salute dopo il malore che lo ha colpito quando era la special guest di una serata in discoteca nel locale I Mori Lounge – Cava’, ad Ispica, provincia di Ragusa.
Dopo la testimonianza a caldo su quanto accaduto nella notte tra il 20 e il 21 agosto, il personal trainer non si è più affacciato sui social, e per questo gli internauti hanno deciso di reperire delle informazioni mobilitandosi in prima persona. A dare qualche dettaglio è stata Deianira Marzano che per ragioni di privacy si è limitata a confermare il ricovero di Francesco Chiofalo ribadendo che le sue condizioni erano serie.
A quanto pare l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha avuto un problema ad una gamba che ha ostacolato la sua capacità di camminare. A chi si è preoccupato per le sue condizioni ha fatto eco chi sui social lo ha accusato di spettacolarizzare il dolore tempestandolo di critiche ed accuse di fare sensazionalismo.
Dopo quanto documentato dall’ex pupo mentre è stato trasportato in ospedale per accertamenti è trapelato che ha trascorso la notte sotto osservazione, per poi decidere di lasciare l’ospedale siciliano. Ancora una volta è stata Deianira Marzano, Miss pettegolezzo e sua amica, a dare altre informazioni, dopo essere entrata in contatto con qualcuno che ha incontrato Chiofalo nel pomeriggio del 21 agosto, e che ha documentato tutto fotografandolo all’aeroporto di Fiumicino su una sedia a rotelle.
L’esperta di gossip ha fatto sapere su Instagram a proposito del personal trainer romano quanto riferito dalla fonte: “L’ho incontrato ieri sul tardo pomeriggio all’aeroporto di Roma Fiumicino. Era messo piuttosto male, non camminava, stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OS dell’aeroporto di Fiumicino. Lui sembrava molto provato e veramente molto giù di morale. Sono sincera, mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, poverino”. Francesco Chiofalo ha quindi lasciato l’ospedale catanese. Tale pe in seguito ai primi accertamenti per tornare a Roma dalla sua famiglia e sottoporsi nella sua città ad ulteriori esami e trattamenti.
Leggi anche: Uomini e Donne. Teresa Cilia, la confessione dell’ex tronista sparita dalla TV: “Vivo nella paura”
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…