Advertisement

Uomini e Donne. Teresa Cilia, la confessione dell’ex tronista sparita dalla TV: “Vivo nella paura”

Advertisement

Teresa Cilia, ex volto di Uomini e Donne, dopo un lungo periodo di silenzio ed assenza social ha condiviso con i suoi seguaci di Instagram uno sfogo, a cui ha affidato le emozioni del momento. Nel passato dell’ex tronista si sono susseguiti diversi eventi negativi che hanno contrassegnato la sua vita, quali il tumore all’utero che l’ha colpita quando aveva 24 anni, la morte del padre, l’intervento al cuore.

Nel ripercorrere le tappe cruciali della sua vita nel corso del suo lungo post social, la siciliana si è soffermata anche sul commentare gli sbagli che si commettono ogni giorno e che lei ha compiuto in prima persona. Ma Teresa Cilia dopo la sua lunga assenza social non ha potuto non ringraziare il suo seguito, che le ha sempre dimostrato affetto e sostegno, facendola sentire amata grazie al loro costante interessamento ed alle piccole dimostrazioni di vicinanza.

Dopo aver affrontato ancora una volta un periodo non semplice, l’ex tronista ha ammesso di aver trovato la forza per non arrendersi nella fede: Sapete cosa mi ha salvata? La fede! Sì, perché mi sono rassegnata e ho affidato tutto nelle mani di Dio pensando di combattere, vincere e superare tutto! Ho vinto anche se ancora vivo nella paura, ancora porto un dolore nel cuore, dolore che nascondo con un sorriso”.

Uomini e Donne, lo sfogo di Teresa Cilia

L’ex tronista e collaboratrice di Maria De Filippi, dopo la sua esperienza nel dating show ha avuto modo di collaborare per un periodo nello staff di C’è posta per te, ma poi ha deciso di lasciare Roma per tornare a vivere in Sicilia e da allora è tornata anche ad essere più riservata. Infatti ad oggi non si sa molto di lei e di suo marito Salvatore Di Carlo, che dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne sono convolati a nozze nel 2016. La coppia però da anni ha deciso di mantenere un profilo basso, e la loro riservatezza ha spesso portato ad ipotizzare una loro rottura, ed infatti ad oggi non si hanno notizie su di loro.

Anche nel suo ultimo post in cui Teresa Cilia si è sfogata senza remore, non ha menzionato il nome del marito né accennato al loro rapporto, limitandosi a dichiarare di aver commesso diversi nella sua vita, per i quali è pronta a chiedere scusa.

Teresa Cilia ued

Leggi anche: GF Vip. Dayane Mello, la verità nascosta su Rosalinda Cannavò, solo ora ammette tutto : “Ecco perché non è un’amica…”

“Adesso le mie preghiere sono cambiate, prego per avere la correttezza di non deludere nessuno, amare il prossimo, aiutare chi ha bisogno. Non sono perfetta e alcune situazioni forse le ho meritate…Credetemi, c’è sempre chi sta peggio! Ma soprattutto, dopo la tempesta esce sempre il sole” – queste le parole che Teresa Cilia ha affidato al suo post, con cui ha platealmente fatto mea culpa chiedendo scusa a coloro che ha ferito in passato, per poi concludere palesando una nuova rotta più positiva verso il futuro.

Leggi anche: Divorzio Totti Ilary, la figlia Chanel rompe il silenzio, le parole che nessuno si aspettava: “Adesso parlo io”

CONDIVIDI ☞