Momenti di grande paura per Francesco Chiofalo che ha documentato in diretta il suo trasferimento e ricovero in ospedale, in seguito ad una sua ospitata come special guest nel corso di un evento presso il locale I Mori Lounge – Cava’, ad Ispica, provincia di Ragusa. Il popolare personal trainer romano che si è fatto conoscere in tv partecipando a Temptation Island Vip e più recentemente a La Pupa e il Secchione Show, ha avuto dei problemi di salute mentre si trovava in Sicilia.
La serata iniziata con le canoniche foto in compagnia dei fan, è proseguita con balli e musica fino al momento in cui l’ex pupo ha allertato tutti per un problema che ha avvertito ad una gamba, richiedendo così l’intervento dell’ambulanza. Francesco Chiofalo ha documentato la sua corsa in ospedale in seguito ad alcuni post con foto e video della serata nel locale in provincia di Ragusa, mettendo in agitazione i suoi fan che si sono preoccupati dopo aver appreso del suo ricovero.
L’ex pupo disperato non ha nascosto i timori per le condizioni di salute crollando a piangere durante il suo trasferimento in ospedale a bordo dell’ambulanza, mentre ripeteva con preoccupazione: “Non sento la gamba”. Per tenerlo calmo gli operatori sanitari che lo hanno soccorso hanno cercato di invitarlo a non agitarsi troppo – come confermato da una voce femminile che per tranquillizzarlo ha commentato: “Fatti fare tutti i controlli e stai sereno” – ma il fidanzato di Drusilla Gucci, come lui stesso ha documentato sui social, non è riuscito a non entrare in panico.
La sua disperazione ha preoccupato il web che si è mobilitato per cercare aggiornamenti sulle condizioni di salute di Chiofalo, trovandole in “Miss pettegolezzo”. Deianira Marzano che conosce bene il romano ha condiviso attraverso una story su Instagram quello che ha scoperto e così ha comunicato al suo seguito: “Ragazzi, visto che in molti mi avete scritto preoccupati, ho parlato con Francesco Chiofalo. Io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco come tanti di noi vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà, mi dispiace ma la cosa non è poco grave”.
Leggi anche: Reazione a Catena, si scatena il caos, fuori i super campioni: “La Rai ha finito i soldi”
In attesa che il diretto interessato informi i fan sulle sue condizioni di salute, l’influencer campana ha concluso il suo intervento social, con cui ha aggiornato su quello che sapeva su Francesco Chiofalo, affermando: “Per privacy non dico cosa succede poi ne parlerà lui sicuramente con voi, ma ora era ancora in ospedale, era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”.
Leggi anche: Alba Parietti mostra il lato B a 61 anni, la foto in costume è senza filtri: “Bisogna sapersi accontentare”
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…