Advertisement

Francesco Facchinetti, la confessione inaspettata sulla moglie Wilma: “È più ricca di me, ma non tira fuori un centesimo”

Advertisement

Francesco Facchinetti ha fatto delle rivelazioni inedite ai suoi fan, rispondendo ad alcune domande spinose riguardanti la sfera privata e quella familiare. Tra le risposte più curiose che hanno attirato più interesse da parte dei suoi followers su Instagram non è passata inosservata quella sulla situazione finanziaria della sua famiglia. Rispondendo ad alcune domande fatte dai suoi followers, Facchinetti junior ha ancora una volta sottolineata di poter godere di una situazione economica da privilegiato per poi rivelare, spiazzando tutti, che la sua consorte è molto più ricca di lui.

Wilma di origini brasiliane, deve la sua ricchezza al fatto di essere non solo figlia di un noto dentista del suo Paese natale ma anche alla sua attività social. La donna è erede di una ricca famiglia brasiliana come svelato ai suoi fan da Francesco Facchinetti che però ha precisato di prendersi carico di tutte le spese della sua dolce metà.

Francesco Facchinetti Wilma

Francesco Facchinetti, la confessione inaspettata su sua moglie Wilma

“Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga. Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un’isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose. Mia moglie è molto più ricca di me, ma siccome è libanese, in Libano le donne devono essere trattate come principesse, quindi le donne devono spendere tutto. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa” – questa la sua confessione che ha spiazzato il web.

Leggi anche: “Ragazzo disabile disturba i clienti”, la famiglia denuncia l’hotel: “Ci siamo sentiti umiliati”

Nel corso delle confidenze social ha avuto anche modo di smentire le voci che davano lui e la moglie in crisi ed infatti Faccinetti ha raccontato ai suoi fan che tra lui e Wilma, la madre dei suoi due figli più piccoli, a cui si aggiunge Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi, la relazione è idilliaca anche se recentemente sono stati costretti a stare lontani per motivi di lavoro.

Leggi anche: Paola Caruso devastata dai sensi di colpa per le condizioni del figlio: “Non guarirà, non camminerà mai più”

CONDIVIDI ☞