Advertisement

Francesco Facchinetti, lo sfogo di rabbia dopo la rapina subita dal padre: “Non siamo al sicuro. Ho paura per i miei figli”

Advertisement

Lo sfogo di Francesco Facchinetti ha scosso il suo seguito di fan, che hanno appreso sui social un retroscena increscioso che ha voluto denunciare in riferimento a suo padre, Roby Facchinetti, che ha subito una rapina a mano armata nella sua villa a Bergamo. Il figlio del tastierista e cantante dei Pooh ha voluto condividere quanto accaduto alla sua famiglia, una triste vicenda che lo ha portato ad affrontare una riflessione critica.

Qualche giorno fa Roby Facchinetti si è ritrovato coinvolto in un episodio increscioso, subito nella sua abitazione, che ha arrecato una grossa paura in famiglia: un gruppetto di malviventi si è infatti introdotto nella villa di proprietà del popolare cantante e musicista per sottrarre i beni contenuti nella cassaforte di case e portare via un abbondante bottino caratterizzato da oggetti di valore.

Francesco Facchinetti, la denuncia dopo la rapina subita dal padre

Dopo la brutta vicenda, Roby Facchinetti si è affacciato sui social per rassicurare sulla rapina subita non tralasciando la paura provata: “Cari amici, sono stati 35 minuti terribili, i più brutti della nostra vita. Voglio però tranquillizzarvi. Stiamo tutti bene. […] Non posso rivelare altro, atteso che sono in corso le indagini, ma vi ringrazio per la vicinanza che mi state dimostrando. Un abbraccio”.

Francesco Facchinetti sfogo

Un episodio denunciato aspramente da Francesco Facchinetti che si è scagliato conto il Governo che non riesce a contrastare queste forme di malvivenza che continua a ripetersi su tutto il territorio. Il suo parere alquanto critico lo ha persino spinto a dichiarare che ha intenzione di trasferirsi con la sua famiglia in Svizzera, per garantire maggiore sicurezza ai suoi figli.

Leggi anche: Chiara Ferragni in lingerie trasparente viene travolta per l’ennesima volta da critiche e da insulti

“Vi interessa solo il vostro cu*o e allora chi può, come ho fatto io, va ad abitare da un’altra parte…non voglio crescere i miei figli in un Paese dove non possono essere liberi, dove non possono uscire di casa, dove ho paura che vadano a giocare al campetto o di lasciarli da soli a casa con mia moglie” – questo il monito del produttore e conduttore affidato ai social.

Leggi anche: Gf Vip, Attilio Romita rischia l’espulsione: la battuta sconvolgente potrebbe costargli cara

CONDIVIDI ☞