Advertisement

Chiara Ferragni in lingerie trasparente viene travolta per l’ennesima volta da critiche e da insulti

Advertisement

Chiara Ferragni si è ritrovata per l’ennesima volta sotto una pioggia di critiche dopo aver condiviso sui social una serie di suoi scatti bollenti in lingerie, nelle vesti di testimonial di un importante brand di biancheria intima. In vista di San Valentino l’imprenditrice digitale è stata scelta per promuovere un noto brand che ha firmato una collezione speciale di completi in pizzo che maliziosamente hanno dato adito alle critiche degli internauti più criticoni che si sono scagliati contro di lei.

La Ferragni in lingerie su Instagram è ormai un must have come lo sono le reazioni degli internauti che si sono anche in questo caso divisi tra sostenitori e denigratori, e tra i tanti commenti contro si sono raccolti pareri del tipo: “Ormai ti si vede più in lingerie che vestita”; “Scandalosa”; “Ricordi di essere una mamma?”; “Sempre svestita”.

Pioggia di critiche per Chiara Ferragni in lingerie

Malgrado le critiche, Chiara Ferragni ha deciso di non replicare, abituata a ricevere sempre la stessa ventata d’astio e provocazioni, ma chi la conosce bene sa che la regina delle influencer italiane non si scandalizza più di fronte a questo genere di attacchi mirati in quanto da donna libera e sicura di sé non teme di essere messa al patibolo tutte le volte che si mostra sui social. Inoltre da donna libera che non teme il giudizio degli altri non si nasconde mai mostrandosi seducente mentre sfoggia della lingerie sensuale e poco coprente.

Chiara Ferragni lingerie
Chiara Ferragni/ Instagram

Leggi anche: Gf Vip, Attilio Romita rischia l’espulsione: la battuta sconvolgente potrebbe costargli cara

La curiosità nel frattempo cresce, il suo esercito di followers non vede l’ora di vedere Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston in occasione della puntata augurale e di quella conclusiva del Festival di Sanremo 2023, dove affiancherà Amadeus che l’ha scelta come una delle co-conduttrici, anche in questo caso si attendono polemiche all’indirizzo della popolare influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche: Io ho 21 anni e mia figlia 15, nessuno mi prenderà sul serio come genitore”. L’incredibile storia di questa ragazza: ecco com’è possibile

CONDIVIDI ☞