Advertisement

Francesco Oppini manda all’aria le nozze con Cristina, ha perso la testa per un’altra: “Beccato con la vippona”

Advertisement

Il grande amore proclamato da Francesco Oppini, durante la sua esperienza al GF Vip nella passata edizione, nei confronti della sua compagna Cristina Tommasini è stato smentito dai fatti: i due si sarebbero lasciati poco dopo la sua uscita dal reality, si dice per via di una bionda, il cui nome è conosciuto sul piccolo schermo.

Pare che il figlio di Alba Parietta abbia preso una sbandata che lo ha portato a deragliare strada: il suo desiderio di avere un figlio e di formare una famiglia con Cristina è venuto meno dopo la sua prematura uscita dell’edizione del GF VIP 5: aveva deciso di uscire dalla Casa di Cinecittà prima del tempo per tornare proprio a vivere la storia con la sua compagna.

Dopo le presunte voci di crisi, la storia tra Oppini e Cristina è naufragata malgrado i calorosi rinnovati proclami di amore sui social e nelle interviste che Francesco Oppini ha rilasciato da ex gieffino. I due che parlavano di matrimonio all’improvviso si sono lasciati, ed i primi indizi del deterioramento dei rapporti si sono rintracciati in un dettaglio rivelatore: lei ha cancellato tutte le foto di coppia dal suo Instagram ed è stata la grande assente alla sua festa di compleanno.

Francesco Oppini, l’addio all’ex fidanzata prima del matrimonio per una nuova fiamma: un’ex gieffina

Secondo quanto condiviso da una fonte, il figlio della Parietti non avrebbe perso tempo ad intraprendere una nuova relazione, come documentato dal popolo web, infatti un’internauta ha postato il seguente commento più che esplicativo: “Uscire di casa per andare in palestra e incrociare Francesco Oppini e Andrea Zelletta (bellissimo). Il primo mano nella mano con una biondazza che mi guardava storto perché lo osservavo. Io ero rimasta che diceva alla mamma che voleva fare un figlio con la mora, cos’è successo?”.

Leggi anche: Alba Parietti fotografata proprio con lui, ecco chi è il suo nuovo fidanzato: “Lo ha già presentato al figlio”

Si è accesa la curiosità del web che si è messo alla ricerca di dettagli per stanare la nuova fiamma di Oppini, ed alla fine la misteriosa bionda, non naturale, è stata identificata. In tanti sui social hanno ipotizzato che si possa trattare di un’ex gieffina, che Francesco ha incontrato proprio nella Casa di Cinecittà. Si è fatto il nome di Sonia Lorenzini, ex volto di Uomini e Donne, con cui Francesco Oppini è stato avvistato a Gardaland proprio per festeggiare il suo compleanno, come documentato su Instagram.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini

Dopo questo primo avvistamento virtuale, i due sono stati tirati in mezzo dal gossip che ha iniziato a mormorare che la loro complicità potrebbe essere un indizio di qualcosa di più significativo di una semplice amicizia.

Leggi anche: Vladimir Luxuria vuota il sacco sul tradimento di Totti a Ilary Blasi, la sconcertante confessione: “Vi dico io tutta la verità”

CONDIVIDI ☞