Francesco Totti, l’amico del calciatore vuota il sacco dopo l’addio a Ilary Blasi: “Vi dico io tutta la verità su Noemi”

Advertisement

Dopo la conferma della separazione ufficiale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, l’interesse dei media si è focalizzato sulla nuova fiamma del Pupone, ma a quanto pare anche nella vita della conduttrice ci sarebbe già un nuovo amore. Un addio che serpeggiava da mesi nell’aria, tra smentite e rinnovate piste di gossip, alla fine poi i due hanno deciso di mettere a tacere la nuova ondata di mormorii ufficializzando la separazione con un comunicato stampa quasi analogo, che i due ex coniugi hanno diffuso separatamente.

Da mesi si mormora che accanto all’ex capitano giallorosso ci sia una donna che assomiglia molto a Blasi: Noemi Bocchi, individuata prontamente dai paparazzi come la nuova compagna di Totti. Quello che era apparso all’inizio come un presunto tradimento, si è confermato ad oggi una storia seria, come ha ribadito un caro amico di Totti, Alex Nuccetelli.

Francesco Totti, la verità su Noemi confidata da un amico

Il pr romano ha concesso una recente intervista a Il Messaggero, lasciandosi andare a delle confidenze, così colui che ha fatto incontrare Ilary Blasi e Francesco Totti tanti anni fa, ha svelato dei dettagli sulla nuova fiamma del Pupone, confermando che si tratta di un rapporto serio. Pur dicendosi dispiaciuto per la fine della storia della Blasi e di Totti, il pr ha detto: “Sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui”.

Advertisement

Ma Alex Nuccetelli ha anche rivelato cosa pensa a proposito della separazione tra Totti e la sua ex moglie, ribadendo che hanno deciso di aspettare il tempo più opportuno per uscire allo scoperto: “Si sono presi del tempo per organizzare tutto…sistemare anche i vari rapporti economici”.

Francesco Totti parla un amico

Da amico di entrambi, il famoso pr ha tessuto le lodi di Totti e della Blasi, per poi commentare anche la nuova compagna, che la cronaca rosa da tempo ha identificato come colei che ha fatto perdere a testa al Pupone: Noemi Bocchi. La presunta nuova fiamma di Totti, che ha fatto parlare di sé soprattutto per la grande somiglianza con Ilary Blasi, confermata anche da Alex Nuccetelli, non è stata una semplice sbandata per Totti. Concludendo l’intervista concessa a Il Messaggero, il pr romano ha spiegato che Ilary e Francesco continueranno ad essere legati per tutelare i loro tre figli, che hanno cresciuti con dei valori solidi.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli distrugge Fedez: “Non è abituato alle critiche e la colpa è dei giornalisti. Ecco perché”

Advertisement
CONDIVIDI ☞