Si preannuncia un divorzio burrascoso tra Ilary Blasi e Francesco Totti, si prevede infatti un confronto non pacifico in tribunale, visti i recenti risvolti emersi dopo l’ufficializzazione della loro separazione, che seppure consensuale ha lasciato intendere che si potrebbe verificare una guerra senza esclusione di colpi. Dopo le prime indiscrezioni su eventuali spartizioni del maxi patrimonio, e possibili accordi su custodia condivisa ed assegno di mantenimento, sono spuntati i nomi dei legali delle due parti, e come ha fatto sapere il settimanale Chi, il Pupone si è affidato alla numero uno dei divorzisti.
Si tratta dell’ex suocera di Raoul Bova, Annamaria Bernardini De Pace, che affiancherà Antonio Conte, da sempre legale dell’ex capitano giallorosso. Per quanto riguarda l’avvocato di Ilary Blasi da tempo è stato scoperto il suo nome, si tratta di Alessandro Simeone, che conosce bene la Bernardini De Pace dal momento che è il suo ex allievo. I due ex coniugi sarebbero quindi pronti a darsi battaglia in tribunale per l’atto finale della loro separazione.
Da quanto riferito sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, la mossa di Francesco Totti di affidarsi ad una vera e propria istituzione in fatto di matrimoni falliti sia dovuta al fatto che voglia concludere rapidamente la pratica divorzio, evitando fonti di acredini e lungaggini. Le cose nel corso di queste ultime settimane si sarebbero complicate con la Blasi agguerrita più che mai contro l’ex marito, per via dei retroscena emersi sulla relazione con Noemi Bocchi.
Per ora è emerso che nei giorni scorsi, l’ex capitano della Roma avrebbe formalizzato l’accordo sulla custodia dei tre figli che prevede che la casa all’Euro rimanga loro, mentre lui e la conduttrice Mediaset si alterneranno in diversi periodi. Un altro snodo affrontato nel corso dell’ultimo incontro tra l’avvocato della Blasi ed i legali di Totti, compresa la Annamaria Bernardini De Pace, riguarderebbe la necessità di evitare la fuga di notizie sul privato dei due ex coniugi, per salvaguardare la serenità dei figli.
Ma al momento la battaglia legale sembrerebbe alquanto accesa e non sarebbe destinata ad una risoluzione diplomatica, come ha ipotizzato il settimanale Chi sentenziando: “Purtroppo possiamo anche anticipare che, al momento, le condizioni per una soluzione pacifica non ci sono”.
Leggi anche: Federica Pellegrini, matrimonio extra lusso, svelati i dettagli delle nozze: “Il prezzo di abito, fedi e location”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…