Francesco Totti cambia vita, l’ indiscrezione dopo la separazione: “Candidato alle elezioni. Ecco con quale partito”

Advertisement

Francesco Totti continua a far parlare di sé, essendosi separato da poco da Ilary Blasi. Tuttavia, non é solo per questo motivo che l’ex Capitano della Roma ha ancora i riflettori puntati su di sé. Di recente, infatti, si é parlato di un possibile ritorno nella Roma, magari rivestendo un altro ruolo. Totti potrebbe anche valutare altre proposte che esulano dal mondo dello sport, come ad esempio entrare in politica, in un momento molto delicato come questo, segnato dalle recenti dimissioni di Mario Draghi.

Mentre non tace il gossip sulla vita privata di Francesco Totti, ci si chiede quali possano essere le future scelte dell’ex calciatore, sia in campo lavorativo che politico. Chi ha diffuso la notizia secondo cui Francesco Totti potrebbe candidarsi alle prossime elezioni politiche? Non é un dato trascurabile anche il fatto che il 27 settembre, Francesco Totti compirà 46 anni, diventando eleggibile sia alle Camere che al Senato.

La notizia, in verità non ancora confermata, é stata riportata dal quotidiano Il Tempo. Si é seguito un filo logico particolare nell’ipotizzare che all’ex calciatore non dispiacerebbe entrare in politica, al servizio del Paese; vediamo perché.

Francesco Totti: ecco in quale partito potrebbe candidarsi l’ex marito di Ilary Blasi

Advertisement

Francesco Totti

Francesco Totti potrebbe valutare di candidarsi nel PD; non a caso, sul quotidiano si legge: ”L’idea folle dei vertici del Partito Democratico romano sarebbe stata innescata da questo ragionamento; l’ormai ex moglie di Francesco, Ilary Blasi, lascia Roma per Milano, lavora con Berlusconi a Cologno Monzese…”

Cosa c’é, allora, di meglio che mettere il ‘Pupone’ contro quella destra che, a questo punto, viene ‘impersonata da Ilary’?, continua Il Tempo. Sembra proprio che il ragionamento non faccia una piega, ma sarebbe opportuno attendere l’eventuale risposta di Francesco Totti per avere la certezza assoluta su ciò che accadrà. Di sicuro, l’ex marito della Blasi é un personaggio molto in vista e stimato, non solo nel mondo calcistico.

Stando così le cose, non sarebbe difficile, per Francesco Totti, acquisire consensi, anche in campo politico, in un momento in cui gli elettori hanno bisogno di certezze che una persona, carismatica come lui, potrebbe agevolmente dare.

Advertisement

Leggi anche: Nozze da favola nel mondo del basket, Giorgia Sottana sposa la nota compagna: “Ecco come si sono giurate amore eterno”

CONDIVIDI ☞