Advertisement

Francesco Totti, la confessione su Ilary Blasi, lo rivela per la prima volta: “Non ho rimpianti, questo è quello che le ho dato”

Advertisement

Mentre si infittisce di dettagli la ricostruzione della rottura tra Francesco Totti e la sua ormai ex moglie Ilary Blasi, Alex Nuccetelli, amico del Pupone è stato invitato a rivelare dei retroscena inaspettati. Lo scalpore innescato dalla notizia della separazione della coppia, dopo 20 anni insieme, di cui 17 di matrimonio, non si placa per via dei continui pettegolezzi lanciati dagli esperti del gossip e dalle riviste del settore, come nel caso dell’indiscrezione condivisa dal magazine Chi che ha reso noto un dettaglio fragoroso: la conduttrice Mediaset ha deciso di separarsi dal marito dopo aver scoperto la relazione clandestina con Noemi Bocchi, assoldando un investigatore privato.

Gli ultimi aggiornamenti rivelano che l’ex capitano della Roma e la flower designer, che condivide con lui la passione per il padel, hanno una relazione dall’estate 2021 e che quindi per via di tradimenti, incomprensioni e dissapori, il matrimonio della coppia d’oro è naufragato. Anche se i due hanno annunciato ufficialmente la separazione, si vocifera però che le pratiche della separazione non sarebbero state ancora avviate: una decisione presa dalla Blasi, che a quanto pare vorrebbe riflettere in modo ponderato sul suo futuro.

“Francesco Totti non ha rimpianti su Ilary Blasi”: le rivelazioni choc di Alex Nuccetelli,

Mentre i pettegolezzi sull’ex coppia vip serpeggiano senza sosta, il Corriere della Sera ha deciso di fare chiarezza, contattando una fonte attendibile e vicina a Totti: Alex Nuccetelli, che ha di nuovo preso la parola per condividere le sue informazione. Il pr romano ha svelato al quotidiano di via Solferino di aver avuto modo di parlare recentemente con l’ex bandiera della Roma, che gli avrebbe confessato un dettaglio spiazzante. “Mi ha detto: ‘Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me ed a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo…E sono in pace con me stesso’” – questa la rivelazione condivisa dall’amico di Totti che ha riferito le sue parole.

Dopo la diffusione da parte di Dagospia e del settimanale Oggi delle foto e del video di una cena in un famoso ristorante romano alla quale hanno preso parte, quando ancora erano una coppia, Ilary Blasi e Totti ma anche Noemi,  Alex Nuccetelli, presente a quell’evento, nel commentare l’episodio ha detto: “Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh…Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti!”.

Francesco Totti verissimo

Leggi anche: Francesco Totti, Dagospia sgancia la bomba: lui, la fiamma Noemi ed Ilary nello stesso locale l’anno scorso

Alex Nuccetelli, amico di vecchia data di Francesco Totti invitato dal Corriere della Sera a rendere note delle indiscrezioni sulla rottura della coppia, non ha nascosto la sua mestizia: “Io non so proprio come si siano ridotti così…”. A chi dipinge Totti come un marito fedifrago, il pr romano ha dato una risposta ferma per difendere il suo amico: “Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. Le tentazioni ci stanno…Ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary”.

Leggi anche: Divorzio Totti – Blasi, la decisione che cambia tutto: “Ecco dove andranno a vivere”

CONDIVIDI ☞