Divorzio Totti – Blasi, la decisione che cambia tutto: “Ecco dove andranno a vivere”

Advertisement

Le ultime indiscrezioni dopo la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concentrate sui risvolti della nuova vita dell’ex giocatore della Roma e della conduttrice Mediaset. Se la cronaca rosa è ancora a caccia di scoprire i retroscena della vita sentimentale di lei, che nonostante le tante voci non si è fatta beccare accompagnata da nessun uomo, invece il Pupone avrebbe intrapreso da mesi una relazione con Noemi Bocchi.

Per sfuggire dal caos mediatico la Blasi si è concessa una vacanza in Tanzania ed a Zanzibar insieme ai suoi figli, ed una volta rientrata in Italia è subito uscita alla scoperto tornando nella sua amata Sabaudia, dove la famiglia Totti ha una villa. Ora, in seguito al divorzio della coppia d’oro del jet set nazionale l’attenzione si è concentrata sul futuro dei due ex coniugi che si troveranno a vivere non più sotto lo stesso tetto dopo più di 17 anni di matrimonio.

Ilary Blasi e Francesco Totti, le clamorose indiscrezioni sulla nuova vita dopo la separazione

Se si dava per quasi certa la tesi secondo cui Ilary Blasi ed i suoi figli sarebbero rimasti a vivere nella villa all’Eur, recentemente il gossip ha condiviso dei nuovi possibili scenari: si è fatta strada la pista che vorrebbe la conduttrice pronta a trasferirsi a Milano, per via dei suoi prossimi impegni in tv con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e con un possibile show in coppia con la sua amica di vecchia data, Silvia Toffanin.

Advertisement

Invece, si mormora che Francesco Totti dopo la separazione dalla conduttrice sia andato via di casa, e sulla scia di quanto svelato dal magazine Chi si è insinuato che avesse intrapreso la convivenza con Noemi, ma pare che quest’ultima non sia una notizia attendibile.

Ilary Blasi e Francesco Totti dove vivranno

Leggi anche: Clizia Incorvaia insultata sui social, il look scelto per il battesimo del figlio scatena le polemiche: “È imbarazzante”

Il Pupone dopo l’addio ad Ilary Blasi ha a disposizione diverse opzioni di scelta, potrebbe rimanere a vivere nella casa coniugale, oppure spostare la residenza in un altro appartamento di sua proprietà sempre all’Eur, ma ha anche una casa a Sabaudia ed un villino nel quartiere Axa. Per ora Totti tace e non si fa vedere molto in pubblico, per evitare di alimentare le voci sul suo conto che impazzano senza sosta da settimane, e che hanno coinvolto non pochi attori, ma lui ed Ilary si confermano quelli con un ruolo principale che si staglia sugli altri relegati a semplici comparse.

Advertisement

Leggi anche: Patrizia De Blanck, grande rientro al GF Vip, ma la contessa detta legge: “Torno nella Casa, ma insieme a lui”

CONDIVIDI ☞