Advertisement

Francesco Totti, la dedica a Noemi dopo la partita spiazza i fan e scatena la reazione di Ilary Blasi: “Quel video è per lui”

Advertisement

Francesco Totti dopo il suo compleanno è uscito finalmente allo scoperto Noemi Bocchi, la sua nuova compagna per cui ha deciso di lasciare, tra le altre cose, Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio. Durante il party organizzato lo scorso 26 settembre per il suo 46esimo compleanno era presente anche Noemi, come documentato dagli scatti rubati dai fotografi di Chi, ma poi è emerso un altro retroscena: si vocifera che il giorno seguente la coppia si sia ritrovata a cena a casa di lei ed alla presenza dei figli del Pupone.

Ma anche una volta ritornato in campo come calciatore, Totti ha ribadito la sua attuale relazione con la Bocchi facendo per lei un gesto eclatante al termine della partita. Dopo aver appeso qualche anno fa gli scarpini al chiodo, l’ex bandiera della Roma ha fatto il suo esordio nella Serie A di calcio a otto, e per celebrare la vittoria ha fatto un gesto per la sua nuova compagna, che ha fatto tornare in mente ai più romantici l’iconica maglia ‘Sei unica’, con cui il calciatore aveva ufficialmente confermato all’epoca la sua relazione con Ilary.

Totti vittoria dedica Noemi

In un periodo di cambiamenti sul fronte personale e familiare, Totti ha trovato nella sua grande passione, il calcio, un diversivo per non pensare ai problemi legati alla battaglia legale con la sua ex moglie ed all’assillo del gossip. Francesco Totti dopo aver parlato apertamente della sua storia con la Bocchi ha deciso di mostrarsi al suo fianco, evitando sotterfugi e fughe notturne a casa di lei, dimostrando di non temere più il giudizio dell’opinione pubblica, e rendendo sempre più partecipi i propri figli della sua nuova relazione.

Francesco Totti, la dedica per Noemi Bocchi non passa inosservata

L’ex campione della Roma tornato a calcare un campo di calcio, ma affrontando una nuova esperienza con un amico che non lo ha mai tradito, ovvero il pallone, ha disputato la sua prima partita come calciatore di calcio a otto, e della sua squadra fa parte anche un altro noto calciatore: Davide Moscardelli, ex del Bologna. I due hanno firmato le prime due reti della partita contro gli avversari che si sono resi protagonisti di una bella rimonta, e quando il 2-2 sembrava essere assodato, Francesco Totti ha siglato una doppietta che ha permesso alla sua squadra, la Totti Soccer Weese, di conquistare la vittoria.

Leggi anche: Flavia Vento non tace più, parole minacciose contro Francesco Totti: “Pronta a rivelare tutta la verità sul tradimento a Ilary Blasi”

Chi ha assistito alla partita ha fatto sapere che al termine del match, Totti dopo essere uscito dal campo ha preso in mano il cellulare per chiamare Noemi Bocchi. La risposta di Ilary Blasi? La showgirl non si nasconde ed infatti continua a mostrarsi sui social, condividendo dei contenuti sibillini: dopo la foto del quadro della mucca con le corna di Andy Warhol, è arrivata un’altra provocazione della conduttrice. L’ex signora Totti si è mostrata in una storia su Instagram davanti ad un negozio di Rolex mentre guarda furbamente l’obbiettivo e con le mani fa un inequivocabile gesto truffaldino.

Leggi anche: Alessia Pifferi, aggressione feroce in carcere, la denuncia dell’avvocato: “Picchiata dalle altre detenute”

CONDIVIDI ☞