Advertisement

Francesco Totti, la frecciatina contro Ilary Blasi non passa inosservata: “Il matrimonio si fa sempre in due, no?”

Advertisement

Lo scontro tra Francesco Totti e la sua ex moglie Ilary Blasi impegna i due non solo in tribunale, dove ancora si stanno succedendo le udienze per giungere ad un accordo finale, visto che non mancano punzecchiature reciproche su social e per via di alcune loro dichiarazioni provocatorie. Il Pupone si è infatti reso protagonista di una stoccatina velenosa contro l’ex in occasione di una sua recente ospitata da Pierluigi Pardo nello studio di Supertele, trasmissione in onda su Dazn.

Totti intervenendo da Pardo ha firmato una battuta che è stata interpretata come una frecciatina all’indirizzo di Ilary Blasi. Questo quanto detto dall’ex bandiera giallorossa in risposta al conduttore che gli aveva chiesto il motivo per cui ha smesso di indossare i panni di dirigente della Roma: “Diciamo che il matrimonio si fa sempre in due, no?”. Sui social non si sono fatti attendere i commenti che hanno interpretato una simile uscita dell’ex calciatore, visto che si presta ad una doppia lettura con riferimento anche alla sua vita privata non solo professionale.

Francesco Totti, la frecciatina contro Ilary Blasi non passa inosservata

Francesco Totti dopo aver risposto alla domanda di Pierluigi Pardo in modo perentorio ed allusivo, ha aggiunto in riferimento al suo ex ruolo nella dirigenza della sua amata squadra di calcio: “Non dipende da me. Io penso che mettersi seduti, prendere un caffè e parlare di tantissime cose si potrebbe fare”.

Francesco Totti la frecciatina Ilary Blasi

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari nei guai, il cavaliere passa ai fatti: “Arriva la denuncia”

Le sue spiegazioni non sono servite a spostare l’attenzione dall’allusione al suo matrimonio andato a rotoli, e sono state lette come una sorta di risposta alle frecciatine che la conduttrice di Canale 5 gli ha direttamente ed indirettamente rivolto in tv, come è avvenuto nella puntata inaugurale dell’Isola dei Famosi quando parlando di cambiamenti ha lasciato intendere non solo quelli che hanno riguardato il cast del reality – la sostituzione di Nicola Savino con Enrico Papi – ma anche  quelli che hanno interessato la sua vita personale, ed infatti ha esclamato sprezzante:  “Per uno che va c’è sempre uno che arriva…”.

Leggi anche: Chiara Capitta, la figlia della Cuccarini rivela: ”Mi piacciono le donne”, scoppia la polemica

CONDIVIDI ☞