x

Advertisement

Uomini e Donne. Tina Cipollari nei guai, il cavaliere passa ai fatti: “Arriva la denuncia”

Advertisement

Secondo alcune indiscrezioni sui protagonisti di Uomini e Donne, Elio ha finito per portare avanti la denuncia contro Tina Cipollari, che lo ha pesantemente offeso, attirando i rimproveri di molti telespettatori che questa volta non hanno perdonato l’opinionista come documentato dai commenti lasciati sulla pagina ufficiale del programma.

Malgrado la sua schiettezza la veemente opinionista è stata accusata di aver esagerato durante lo scontro con il cavaliere finendo dalla parte del torto visto che ha offeso pesantemente Elio. Maria De Filippi dopo aver sentito le minacce del cavaliere che ha sbottato contro Tina asserendo che avrebbe preso contro di lei dei “provvedimenti opportuni”, ha cercato di mediare per farlo desistere, mentre il parterre femminile ha ricordato ad Elio di aver allo stesso modo offeso nelle passate puntate Paola che a sua volta potrebbe denunciarlo.

Arriva denuncia Tina Cipollari

Tina CipollarI arriva la denuncia per l’opinionista di Uomini e Donne

Lo scontro tra Tina ed Elio nello studio di Uomini e Donne pare abbia lasciato degli strascichi secondo quanto riferito da recenti indiscrezioni, sembrerebbe infatti che il cavaliere abbia deciso di proseguire con il suo scopo di passare alle vie legali contro Tina Cipollari per via delle sue parole offensive, lo ha infatti insultato pubblicamente e più volte. Uno scontro innescato a centro studio dopo che la storica opinionista del dating show di Canale 5 si è sentita toccare da un’esclamazione del cavaliere che rivolgendosi a lei durante uno scambio di vedute le ha detto: “Bella!”.

cavalliere Elio

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari insulta un cavaliere che sbotta contro di lei: “Prenderò i provvedimenti opportuni”

Un’uscita intesa come una provocazione da parte di Tina che si è infervorata alzandosi dalla sua postazione per rivolgere una serie di offese al suo interlocutore – “Sei uno sto”, “Pezzo di ma”, “Insulti le donne, sei una m**a di uomo” – che le sono costate la minaccia di Elio: “Sei una grandissima maleducata. Per legge, nessuno può offendere pubblicamente un’altra persona. Con te prenderò i provvedimenti opportuni perché ho una dignità […]”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Sfiorata la rissa tra due cavalieri: “Tutto censurato”, la reazione di Maria De Filippi

CONDIVIDI ☞