Francesco Totti ed Ilary Blasi, costretti a convivere da separati nella mega villa all’Eur, sono in attesa di giocare la loro prima partita da avversari nelle aule del tribunale, infatti si mormora che la prima udienza davanti al giudice sia prevista per il 14 ottobre, inoltre si ipotizza che nel corso del loro primo match si affronterà la chiacchieratissima questione dei Rolex contesi e non solo.
Come rivelato dal Pupone nella sua intervista sfogo sulle colonne del Corriere della Sera, la sua ex moglie gli avrebbe sottratto dalla cassetta di sicurezza la prestigiosa collezione di orologi, e lui e per ripicca, sperando in uno scambio le ha nascosto la sua altrettanto lussuosa collezione di borse firmate, che annovererebbe it bag delle case di moda: Dior, Gucci e Chanel.
Il primo atto della guerra che Francesco Totti si appresta a combattere in tribunale contro la conduttrice di Mediaset dovrebbe riguardare, tra le altre cose, anche questo contenzioso legato a beni personali dei due ex coniugi. L’ex coppia d’oro ha deciso di battagliare in tribunale dopo che si era preventivata la possibilità di un accordo consensuale, ma invece le posizioni della Blasi si sono scontrate con quelle dell’ex bandiera della Roma. La sola strada possibile è quella di sottostare al parere del giudice, e così il loro primo incontro ufficiale in data 14 ottobre li metterà l’uno di fronte all’altra, nel corso della prima udienza davanti al giudice civile di Roma.
La strada per avviare l’iter della separazione legale tra i due è stata intrapresa, ora resta da vedere qual sarà il terreno della battaglia legale, che vedrà anche la trattazione della restituzione dei rispettivi effetti personali dal valore ‘inestimabile’. In ballo c’è infatti un contenzioso da cifre da capogiro: il bottino relativo alla lussuosa collezione di borse della Blasi contro la linea di Rolex dell’ex calciatore giallorosso tornato, a calcare i campi vestendo la maglia della sua squadra di calcio a 8.
Da quanto trapelato, Ilary Blasi rivuole le sue griffatissime borse, mentre Totti rivendica la restituzione dei suoi preziosi Rolex, la decisione spetta al giudice che avrà l’onere di deliberare sulla disputa dei due ex che sono lontani da una risoluzione amichevole, visto che non sono d’accordo neanche sulle condizioni dell’affido. Le loro richieste sono state affidate ai rispettivi avvocati: se Ilary ha scelto Alessandro Simeone, Francesco Totti ha deciso di rilanciare affiancando al suo storico legale Antonio Conte, la numero uno dei divorzisti: Annamaria Bernardini De Pace. I due ex coniugi hanno deciso di affidarsi a dei nomi autorevoli visto che devono spartirsi un patrimonio stellare, ma nessuno dei due è disposto a fare sconti.
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…