Francesco Totti papà per la quarta volta, l’indiscrezione lascia tutti senza parole: “Lei è incinta”

Advertisement

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti, é finita al centro del gossip dopo la fine del matrimonio dell’ex Capitano della Roma con Ilary Blasi. Nonostante sia sempre più arduo paparazzare Totti e la Bocchi assieme, si é diffuso, nelle ultime ore, un rumor non da poco, riguardante proprio Noemi. Quest’ultima, al momento, é in vacanza al Circeo, a poca distanza dalla villa di Totti a Sabaudia. 

I riflettori sono tutti puntati sulla Bocchi, immortalata di recente dal settimanale Chi in splendida forma. Tuttavia, come riportato anche da The Pipol, la giornalista Giovanna Cavalli ha sganciato una bomba su Il Corriere della Sera, a proposito della fiamma del ”Pupone”. Noemi Bocchi aspetta un ‘Pupino’. Sarebbe incinta di Francesco Totti, si legge. Tuttavia, dagli ultimi scatti, pare non ci sia nessun accenno ad una protuberanza che possa far pensare ad un bebè in arrivo.

Da qui si é ipotizzato che possa essere proprio questo il motivo della separazione-lampo di Totti da Ilary Blasi. ”Tutti parlano di lei, l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, seppur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, é che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente, di un nuovo Pipino, nonostante nelle foto su ‘Chi’, in vestitino e ciabattine di Hermès, mostrino una pancia che più piatta non si può, si legge su Il Corriere della SeraQual é la verità? 

Noemi Bocchi e Francesco Totti aspettano un figlio? Il rumor si diffonde a macchia d’olio

Advertisement

Noemi Bocchi e Francesco Totti, ad onor del vero, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione che faccia pensare ad un bimbo in arrivo; nonostante ciò, il rumor relativo ad un’ipotetica gravidanza della Bocchi continua a farsi strada. ”Oppure viene avvistata ovunque, come la Madonna Pellegrina: al momento risulta geolocalizzata in vacanza al Circeo, a pochi, comodi chilometri dalla villa di Sabaudia (con tunnel sotto le dune), dove l’avrebbe condotta, perché un breve incontro in mare, un misterioso yacht…”, si legge ancora.

Noemi Bocchi incinta di Totti

”…e in cui Francesco, mentre Ilary scarpina sui monti del Trentino e posta come una forsennata anche i sassi, fa pratica da bravo papà single con Christian, Chanel e Isabel”, conclude lo scritto. Dunque, Noemi Bocchi e l’ex Capitano della Roma sarebbero molto vicini, stando alle ultime indiscrezioni.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda, con eventuali dichiarazioni da parte dei diretti interessati, anche perché Noemi Bocchi starebbe evitando di mostrarsi troppo in giro, per non alimentare un gossip già ricco di indiscrezioni, vere o presunte che siano.

Advertisement

Leggi anche: Donatella Rettore e Ditonellapiaga, spunta il retroscena sul litigio, il motivo è assurdo: “Ecco tutta la verità”

CONDIVIDI ☞