Francesco Totti ha ancora i riflettori puntati su di sé, dopo la repentina separazione da Ilary Blasi. L’ex Capitano della Roma, secondo alcuni, non avrebbe voluto mai porre fine al suo matrimonio, provando a salvare la situazione. Tuttavia, nelle ultime ore, sembra prevalere un’altra tesi, quella di una relazione felice con Noemi Bocchi che sarebbe sfociata in qualcosa di più stabile.
Nel frattempo, Ilary Blasi, ritornata dal viaggio in Tanzania, é apparsa ancora più bella e sexy, al punto tale che le sue foto sono diventate virali sui social. La conduttrice é ritornata a Sabaudia, per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia e gli amici. L’ex moglie di Francesco Totti é stata immortalata in spiaggia, con un costume rosso fiammante, che ha valorizzato il suo fisico, rendendola ancora più attraente.
Su The Pipol si legge, a proposito della conduttrice: ”Ilary sui social si mostra più sexy che mai. Le sue foto diventano virali, scatto dopo scatto, come se fosse un calendario”. É normale anche che l’ex moglie di Totti stia cercando di trovare un proprio equilibrio, dopo la fine del suo matrimonio, durato circa un ventennio.
Francesco Totti avrebbe voltato pagina, iniziando a dare al rapporto con Noemi Bocchi una certa stabilità. ”Francesco, invece, é andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. In quale casa non si sa, dato che l’ex calciatore é proprietario della casa a Sabaudia, un villino nel quartiere Axa, e di un appartamento all’Eur”, si legge ancora. Inoltre, sono stati definiti gli aspetti economici dell’accordo di separazione. All’ex moglie di Totti spettano due partecipazioni societarie, ambedue del 90%, mentre le quote rimanenti appartengono ad alcuni parenti della Blasi.
Si tratta di quote della Number Five srl, che si occupa di promuovere attività commerciali, e della Sporting Club Totti che mira a diffondere, a livello dilettantistico, lo sport, gestendo l’omonimo centro sportivo, situato ad Ostia. Riguardo la Blasi, si legge ancora: ”Lei rimarrà ad abitare con i tre figli nella megavilla all’EUR e ogni mese riceverà un assegno di mantenimento a diversi zeri”.
Essendo trascorsa, ormai, la fase più critica della separazione, Ilary Blasi sembra più rilassata, anche se, probabilmente, ha sempre un po’ di amarezza dentro di sé. Su The Pipol si legge: ”Sul suo viso pare tornato il sorriso, in questo periodo che sta vivendo da single, anche se la ferita é aperta e fa malissimo”. D’altra parte, é anche normale, avendo Ilary detto addio al suo Francesco, con il quale ha condiviso vent’anni d’amore.
Leggi anche: Ilary Blasi esce allo scoperto dopo la separazione, la reazione di Totti è spiazzante: “Lo hanno visto tutti”
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…