Ilary Blasi esce allo scoperto dopo la separazione, la reazione di Totti è spiazzante: “Lo hanno visto tutti”

Advertisement

Il clamore mediatico attorno alla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi tarda a placarsi: da settimane web e riviste arricchiscono lo scoop dell’estate con dovizia di particolari, condividendo indiscrezioni presunte e più veritiere, purché si continui a far parlare il gossip. Un coinvolgimento quasi maniacale testimoniato non solo dall’interessamento di volti conosciuti nel mondo dello spettacolo, ma anche dalla cosiddetta heat maps degli internauti che hanno commentato la notizia con grande partecipazione, soprattutto a Roma e dintorni, dove il Pupone rappresenta ancora oggi una sorta di “istituzione” non solo nel mondo del calcio.

Dopo l’ufficializzazione della separazione Totti-Blasi, i due hanno deciso di reagire in modo diverso: la conduttrice è attiva come non mai sui social, dove ha documentato le sue vacanze con i figli in Tanzania ed a Zanzibar, come anche il suo ritorno sulla spiaggia di Sabaudia una volta tornata in Italia; invece l’ex colonna della Roma si sta tenendo lontano dalle uscite pubbliche e dai social.

Fonti vicine a Francesco Totti hanno fatto sapere che il Pupone è impegnato con i suoi ultimi impegni professionali, tra cui lo spot per una casa automobilistica come documentato da un suo post sui social, una foto che lo ritrae accanto ad una Volkswagen a cui ha allegato il commento: “Con il team di ingegneri di @volkswagenitalia ho provato a imparare tutto sulla mobilità elettrica, e alla guida della mia ID.4 scopro ogni giorno cose nuove”.

Advertisement

 

Francesco Totti lontano da Ilary Blasi e dai figli

Ma l’ex capitano giallorosso è stato anche avvistato a giocare a padel, come documentato sui social da Vincent Candela, ex compagno di squadra, con il quale condivide la passione per questo sport. Alle voci sulla convivenza in corso tra Totti e Noemi Bocchi, fanno eco gli scatti bollenti di Ilary Blasi che ha condiviso delle immagini alquanto seducenti in costume nelle sue Instagram Stories sia durante la sua chiacchierata vacanza africana sia una volta rientrata in Italia.

Leggi anche: Divorzio Totti – Blasi, Alvin coinvolto nella separazione, l’inviato vuota il sacco e svela tutto: “È questa la verità”

Dopo essersi concessa una vacanza da nababbi soggiornando nella tenda safari più lussuosa del mondo presso il Serengeti Bushtops, la conduttrice si è mostrata con dei look da urlo indossando succinti bikini ed apparendo sui social in delle maliziose pose. Ma Ilary Blasi ha anche condiviso dei momenti privati con i suoi figli, tra cui il ritratto di famiglia che li vede tenersi per mano mentre passeggiano sulla riva della spiaggia, a cui ha fatto seguito un altro scatto insieme a Cristian, Chanel ed Isabel.

Advertisement

Ilary Blasi e i figli

Si tratta della foto condivisa dalla conduttrice che la vede insieme ai suoi figli mentre formano una sorta di torre umana sulla spiaggia, con il suo primogenito a fare da base, sulla cui schiena è posizionata Chanel e poi a seguire lei ed infine la piccola della famiglia. Il post a cui ha allegato la didascalia: “Jambo Africa” ha mandato in delirio il web, che ha commentato con grande entusiasmo il ritratto di famiglia sospendendo temporaneamente l’interesse per il gossip più caldo di quest’estate.

Leggi anche: Belen Rodriguez sepolta dalle critiche, la madre furiosa svela tutto sulla figlia: “Adesso basta, parlo io”

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞