Uomini e Donne. Gianni Sperti fuori per sempre, salta fuori tutto: “Ecco perché non lo vedremo più”

Advertisement

Gianni Sperti potrebbe non fare ritorno a Uomini e Donne a settembre, rumor diventato virale sui social. Gianni ha partecipato al programma in veste di opinionista, assieme a Tina Cipollari,  esprimendo pareri schietti e, spesso, messi in discussione anche dal mondo del web. Attualmente, l’ex marito di Paola Barale si trova in vacanza, dove ha avuto un piccolo inconveniente.

”Sono arrivato il 28 giugno a Il Cairo, ma senza il mio bagaglio. Non é arrivato. Da cinque giorni sono in giro senza niente. Tutti i giorni a scrivere mail e a telefonare, ma nessuno sapeva dirmi dove fosse il mio bagaglio. Oggi mi sono impuntato e sono andato in aeroporto…”, ha scritto sui social Sperti che ha continuato a spiegare com’é andata a finire la vicenda del bagaglio disperso.

”Ho aspettato quattro ore per avere un permesso per entrare nel deposito bagagli. Ho cercato e, alla fine, ce l’ho fatta. L’ho trovato! Posso finalmente iniziare più serenamente la mia vacanza, ha dichiarato Gianni Sperti, soddisfatto per aver risolto l’inconveniente.

Gianni Sperti in vacanza: la frecciatina a Gemma Galgani

Advertisement

Gianni Sperti potrebbe non ritornare, a settembre, negli studi di Uomini e Donne. Al momento, l’opinionista non ha fatto chiarezza sui rumors che si rincorrono, in merito alla sua partecipazione al programma, per cui non si sa nulla di certo. Al contrario, Gianni si é espresso, pur stando in vacanza, su Gemma Galgani, lanciandole una frecciatina.

Gianni Sperti Lascia Uomini e Donne

”Ho appena finito di visitare il museo della civiltà egiziana. Nel piano inferiore c’erano tantissime mummie, ma non era consentito fotografarle. É stato impossibile non pensare a lei. Scusa Gemma, ha scritto Gianni Sperti su Instagram. Anche riguardo Gemma, si parla di un addio a Uomini e Donne, in quanto, probabilmente, sia la dama torinese che Gianni, parteciperanno al reality La Talpa.

Nel frattempo, Tina Cipollari ha condiviso la story pubblicata da Gianni Sperti su Instagram, aggiungendo: ”La tua fortuna é che l’unica vera mummia può essere fotografata facendo anche meno strada”, e scatenando la reazione della Galgani, spesso presa di mira dalla simpatica opinionista romana. Non resta che attendere per sapere se Gemma e Gianni Sperti saranno ancora alla corte di Maria De Filippi.

Advertisement

Leggi anche: Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, il patto segreto che nessuno conosceva: “Aspettavano il momento giusto”

CONDIVIDI ☞