Gabriel Garko, tutta la verità sulla storia d’amore con Manuela Arcuri, salta fuori il retroscena choc: “Ha mentito, sapeva che…”

Advertisement

Dopo aver fatto coming out Gabriel Garko ha deciso di vivere la sua vita privata liberamente, senza dimenticare il passato che lo ha visto accompagnarsi spesso con bellissime donne famose, tra cui Manuela Arcuri. Anche le sue ex infatti sono state chiamate in causa una volta che l’attore è uscito allo scoperto ammettendo il suo orientamento sessuale, dopo anni passati a nascondere la sua vera natura ed a rafforzare la sua fama di rubacuori e di sex-symbol.

Nel corso delle sue ultime interviste, tra cui quella per il settimanale Oggi, Gabriel Garko ha ancora una volta affrontato il suo passato per sottolineare quanto è stato duro e doloroso per lui negare se stesso. Parlando invece del suo presente, l’attore ha ammesso di sentirsi felice e finalmente libero di essere se stesso. “Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa condanna: quasi un ergastolo” – così l’attore ha ricordato come ha vissuto la sua omosessualità celandola in nome dell’immagine dell’attore bello e tenebroso.

Gabriel Garko, la bordata velenosa contro Manuela Arcuri

Nel suo sfogo affidato alle colonne del magazine Oggi, l’attore ha anche raccontato come ha protetto il suo privato scegliendo di andare a vivere anni fa in una villa a fuori Roma, trovando a Zagarolo un luogo riparato e protetto dove ha potuto vivere la sua prima storia importante con un ragazzo di nome Riccardo. Una storia celata ad amici e familiari con la massima cautela, facendo attenzione a non fare mai un passo fuori luogo per essere scoperti.

Advertisement

Gabriel Garko gay

Leggi anche: Elisabetta Franchi, la sorella Catia interviene inferocita e disintegra le critiche: “La stanno massacrando, ma è questa la verità”

Oltre a parlare della storia con Riccardo, Gabriel Garko ha anche avuto modo di replicare a tono alle dichiarazioni della sua ex Manuela Arcuri, che ha rivendicato un rapporto vero con l’attore e non costruito a tavolino, assicurando di aver avuto con lui una storia passionale. Nello sconfessare il giudizio dell’Arcuri, Garko ha commentato: “Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto”.

Nel presente di Gabriel Garko da un anno a questa parte c’è un nuovo amore che ha deciso di presentare ufficialmente mesi fa sui social: si tratta di un ragazzo molto più giovane di lui ed estraneo al mondo dello spettacolo. L’attore dopo aver deciso di vivere la sua storia d’amore con Mattia Emme alla luce del sole ha anche rivelato di voler diventare padre, spinto dal desiderio di formare una famiglia con il 26enne con il quale pensa ad un futuro insieme.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Tutti contro Laura Maddaloni, le accuse sconvolgenti dei Vip contro la naufraga: “Ignorante, una scappata di casa che…”

CONDIVIDI ☞