Isola dei Famosi. Tutti contro Laura Maddaloni, le accuse sconvolgenti dei Vip contro la naufraga: “Ignorante, una scappata di casa che…”

Advertisement

Nel corso della quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi, Laura Maddaloni è stata costretta ad abbandonare di nuovo la Palapa dopo aver perso al televoto contro Lory Del Santo, finendo nel limbo di Playa Sgamada. La judoka non solo in Honduras ha diviso i pareri dei suoi compagni di avventura, ma anche in Italia riceve molte critiche e pochi consensi, come documentato non solo dagli attacchi e dalle opinioni taglienti di Vladimir Luxuria.

Dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi lo scorso 9 maggio, i temi centrali che hanno accompagnato l’appuntamento televisivo con i naufraghi sono stati ripresi sia Pomeriggio 5 sia a Mattino 5. In particolare si è parlato delle Conquistadoras (Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis) e della discussione tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, i quali hanno avuto un duro scontro che ha incrinato la loro amicizia aprendo la strada ad una frattura che sembra insanabile.

Ma tra i temi ripresi nel contenitore mattutino di Canale 5 da Federica Panicucci e dai suoi ospiti, durante la parentesi dedicata all’Isola dei Famosi, non si è sorvolato sul confronto infuocato che ha visto contrapporsi da un lato Laura Maddaloni e dall’altro Nicolas Vaporidis.

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni finisce sotto attacco

Advertisement

La moglie di Clemente Russo scaldandosi ha attaccato senza pietà l’attore romano dandogli addirittura del “fallito”, perché a suo dire non farebbe un film da anni, ignorando che proprio in questo momento è uscito un film al cinema in cui è uno dei protagonisti, si tratta della pellicola di Fausto BrizziBla Bla Baby”. Non solo i fatti hanno smentito le acuminate parole della Maddaloni ma anche i commenti degli opinionisti in studio a Mattino 5. Infatti Raffaello Tonon si è scagliato contro la naufraga usando la mannaia: “Lei dice a Nicolas che è un attore fallito. Non è che ce lo sta dicendo una critica cinematografica di lungo corso”.

Laura Maddaloni

Leggi anche: Lino Banfi in lacrime, la confessione spiazzante sulla moglie Lucia: “Andiamo avanti così…”

Nella discussione monitorata dalla Panicucci si sono inserite altre voci che hanno dato ragione all’opinionista, che tornando all’attacco ha letteralmente massacrato la moglie di Clemente Russo asserendo: “È troppo piena di sé. Manifesta ignoranza grassa”. Non è poi passato inosservato il commento al vetriolo di Patrizia Groppelli che non risparmiando una sonora bordata a Laura Maddaloni ha commentato: “Io non ci farei un solo giorno sull’Isola con quella lì…Quella è veramente una scappata di casa”. A differenze dei naufraghi impegnati in Honduras che si sono coalizzati contro Nicolas Vaporidis, l’opinione pubblica ed il web non concorda con il pensiero imperante all’Isola dei Famosi e sostiene l’attore romano.

Advertisement

Leggi anche: Brooke Logan, brutto incidente per l’attrice di Beautiful: ”Operata nella notte”, fan sconvolti. Ecco come sta

CONDIVIDI ☞