Dopo aver fatto coming out Gabriel Garko ha deciso di vivere la sua vita privata liberamente, senza dimenticare il passato che lo ha visto accompagnarsi spesso con bellissime donne famose, tra cui Manuela Arcuri. Anche le sue ex infatti sono state chiamate in causa una volta che l’attore è uscito allo scoperto ammettendo il suo orientamento sessuale, dopo anni passati a nascondere la sua vera natura ed a rafforzare la sua fama di rubacuori e di sex-symbol.
Nel corso delle sue ultime interviste, tra cui quella per il settimanale Oggi, Gabriel Garko ha ancora una volta affrontato il suo passato per sottolineare quanto è stato duro e doloroso per lui negare se stesso. Parlando invece del suo presente, l’attore ha ammesso di sentirsi felice e finalmente libero di essere se stesso. “Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa condanna: quasi un ergastolo” – così l’attore ha ricordato come ha vissuto la sua omosessualità celandola in nome dell’immagine dell’attore bello e tenebroso.
Nel suo sfogo affidato alle colonne del magazine Oggi, l’attore ha anche raccontato come ha protetto il suo privato scegliendo di andare a vivere anni fa in una villa a fuori Roma, trovando a Zagarolo un luogo riparato e protetto dove ha potuto vivere la sua prima storia importante con un ragazzo di nome Riccardo. Una storia celata ad amici e familiari con la massima cautela, facendo attenzione a non fare mai un passo fuori luogo per essere scoperti.
Oltre a parlare della storia con Riccardo, Gabriel Garko ha anche avuto modo di replicare a tono alle dichiarazioni della sua ex Manuela Arcuri, che ha rivendicato un rapporto vero con l’attore e non costruito a tavolino, assicurando di aver avuto con lui una storia passionale. Nello sconfessare il giudizio dell’Arcuri, Garko ha commentato: “Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto”.
Nel presente di Gabriel Garko da un anno a questa parte c’è un nuovo amore che ha deciso di presentare ufficialmente mesi fa sui social: si tratta di un ragazzo molto più giovane di lui ed estraneo al mondo dello spettacolo. L’attore dopo aver deciso di vivere la sua storia d’amore con Mattia Emme alla luce del sole ha anche rivelato di voler diventare padre, spinto dal desiderio di formare una famiglia con il 26enne con il quale pensa ad un futuro insieme.
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…