Gemma Galgani, altro ritocco estetico? Ecco cosa vuole rifarsi la dama torinese, Tina la asfalta

Advertisement

Gemma Galgani non ha certo bisogno di presentazioni, avendo raggiunto una discreta notorietà grazie a Uomini e Donne. La dama torinese, uscita single dalla scorsa edizione del programma, non ha rinunciato a sognare il grande amore. Ecco perché, probabilmente, la rivedremo a settembre alla corte di Maria De Filippi e non al Grande Fratello, come si é vociferato. In queste ore, Gemma Galgani sta facendo molto parlare di sé per un’indiscrezione riguardante il suo aspetto fisico.

Sembra, infatti che la Galgani abbia deciso di sottoporsi ad un altro intervento di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Come molti ricorderanno, Gemma, grazie alla trasmissione, condotta da Simona Ventura, Selfie-Le cose cambiano, ha corretto la dentatura, apparendo con un sorriso smagliante che, però, non é stato esente da commenti sprezzanti da parte dell’opinionista Tina Cipollari.

Successivamente, Gemma Galgani ha ritenuto opportuno rinfrescare il viso con un mini lifting, per poi rifarsi il seno. Indubbiamente, tali ritocchi estetici l’hanno resa più sicura di sé, pur non aiutandola nelle questioni sentimentali, essendo tuttora single.

Advertisement

Gemma Galgani e i ritocchi estetici: ecco come la vedremo a settembre

Gemma Galgani, stando a quanto riportato sul settimanale Nuovo, starebbe approfittando della pausa estiva per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica al naso. La decisione della 72enne é stata commentata anche da Tina Cipollari che, come molti sanno, non ha mai nutrito una profonda simpatia nei confronti della dama torinese, spesso destinataria dei suoi scherzi, alquanto irriverenti.

”Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati, quest’anno recati direttamente a Lourdes…”, ha esordito, così, l’opinionista romana, per poi rincarare la dose: Solo un miracolo potrebbe renderti bella!. Tina non ha rinunciato a commentare in pubblico, in maniera schietta ed irriverente, la decisione di Gemma Galgani.

Quest’ultima, al momento, non ha ancora risposto al pungente commento della Cipollari, per cui non resta che attendere per vedere se davvero la Galgani farà il suo ingresso a Uomini e Donne, sfoggiando un naso ritoccato. D’altra parte, la dama torinese ha sempre dato ascolto ai propri bisogni, non tenendo in gran conto le critiche, soprattutto se provenienti da Tina Cipollari.

Advertisement

Leggi anche: Gigi D’Alessio, si grida al miracolo: “Bimba di 5 anni si sveglia dal coma ascoltando la sua voce”, le parole del cantante

CONDIVIDI ☞