Uomini e Donne. Gemma Galgani “scandalosa”: durante la sfilata si cimenta in un provocante can can e mostra le culottes rosa davanti a tutti

Advertisement

Ancora una volta lo studio di Uomini e Donne è stato lo scenario di una sfilata in cui Gemma Galgani ha fatto parlare molto di sé per una scelta azzardata. Il titolo della sfilata “Seducente come un sogno d’estate” ha rivisto riaffiorare l’antagonismo tra la dama storica del dating show ed Isabella, promossa da Tina, ma criticata dalla stessa Gemma che ha ancora una volta dimostrato la sua antipatia.

La ruggine tra le due si deve principalmente alla loro piccola rivalità in studio dovuta alla frequentazione dello stesso cavaliere: Aldo che poi ha deciso di chiudere la frequentazione con Gemma, dopo aver subito la sua intromissione durante la conoscenza con Isabella.

Leggi anche: Lady Gaga “orgogliosa di essere italiana” saluta l’Italia: la sua dedica speciale diventa in breve tempo virale sui social

Advertisement

Dopo la chiusura con il cavaliere, Gemma Galgani ha commentato amareggiata: “Sono rimasta delusa, quasi pietrificata per il tuo comportamento. Nel momento in cui ho saputo che sarebbe uscito con Isabella, ho sentito la necessità di vederlo perché ho capito che stavo perdendo una persona a cui, in realtà, tenevo molto. Poi lui si è tirato indietro dicendomi che non voleva continuare. A me interessa essere chiara con me stessa e ieri sono rimasta talmente basita da non capire come stessero cambiando le situazioni. Io, però, non ho capito perché sei cambiato nei miei confronti”.

Uomini Donne Gemma Galgani sfilata

Gemma Galgani “scandalosa” durante la sfilata del parterre femminile

Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda 20 maggio è andato in scena l’appuntamento con la tradizionale sfilata delle dame, con Gemma Galgani che ha recitato il ruolo della protagonista principale, scatenando la discussione in studio per la sua scelta audace.

La dama torinese ha sfilato davanti ai cavalieri, agli opinionisti ed a Luca Zanforlin, ospite speciale della puntata dove ha presentato il suo ultimo libro, con una mise discutibile. In più Gemma Galgani ha eseguito a centro studio un provocante can can finendo per mostrare le culottes rosa. Un siparietto che ha provocato la concitata reazione di Tina Cipollari, che si è scagliata contro la dama definendola “scandalosa”, anche se i cavalieri l’hanno premiata facendole vincere la sfilata.

Advertisement

Leggi anche: Ballare fa bene alla salute, mantiene giovani e fa vivere più a lungo

Dopo il primo attacco veemente della storica opinionista di Uomini e Donne si è assistito ad una nuova tranche di critiche, quando in passerella ha sfilato Isabella. Tina Cipollari anche in questo caso ha scagliato veleno contro Gemma Galiani mettendo a confronto le due dame: “L’eleganza e la classe non è acqua, altro che quelle pacchianate col cu*o da fuori a 72 anni!”.

CONDIVIDI ☞