Lady Gaga “orgogliosa di essere italiana” saluta l’Italia: la sua dedica speciale diventa in breve tempo virale sui social

Dopo la conclusione delle riprese sul set di “House of Gucci”, diretto da Ridley Scott, Lady Gaga ha salutato Roma e l’Italia scrivendo su Twitter: una vera e propria dedica in cui è emerso il grande orgoglio per le sue origini siciliane.

Dopo l’esperienza sul set dove ha vestito i panni di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci condannata a 26 anni di carcere per essere stata mandante dell’omicidio del marito, ucciso nel 1995, Lady Gaga si è congedata dall’Italia con un saluto accorato che ha fatto il giro del web.

Leggi anche: I patrimoni dei vip italiani: i guadagni stellari dei “Paperoni” nostrani fanno impallidire i comuni mortali

Lady Gaga “orgogliosa di essere italiana” saluta l’Italia

Lady Gaga orgogliosa essere italiana

L’eclettica star statunitense ha infatti scritto un tweet entrato subito nei trending topic nel quale si legge: “Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana”.

Il post di Lady Gaga pubblicato su Twitter in cui fa riferimento alle sue origini siciliane è stato enfatizzato dalla celebrità internazionale con un cuoricino a cui ha fatto seguito l’emoticon con le mani giunte e la bandiera tricolore. Il suo saluto è stato poi concluso da un “Ti amo” che ha confermato così il suo sincero orgoglio di vantare tra i suoi avi degli italiani.

Leggi anche:  Lady Gaga e Bradley Cooper: come è finita la loro storia nella vita reale? Le parole della cantante svelano il segreto

Il suo tweet è diventato in breve tempo virale facendo il giro del web. Inoltre Lady Gaga dopo aver concluso la sua esperienza sul set di “House of Gucci”, prima di ripartire per l’America pare abbia ringraziato con grande commozione i fan che si erano radunati all’esterno dell’hotel per salutarla, prima della sua partenza da Roma. La Germanotta ha lanciato ai fan italiani una volta uscita dall’hotel dei tulipani gialli.

Condividi: