Gemma Galgani butta giù la maschera e rivela un segreto del suo passato: il retroscena della foto da giovane rimbalza sui social

Advertisement

Gemma Galgani è molto seguita sui social, dove ha un vasto seguito di fan, i quali sono rimasti sorpresi da una sua recente pubblicazione: una sua foto da giovane. La storica protagonista di Uomini e Donne ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto amarcord, nel quale è stata immortalata a mezzo busto mentre sfoggia il suo irrinunciabile caschetto biondo, in versione più corta, ed un maglione celeste da uomo su dei jeans.

Leggi anche: Patrizia De Blanck vuota il sacco su Franco Califano e svela finalmente tutta la verità: ” Tra noi non fu solo un’avventura”

La foto dalla vena nostalgica ha scatenato la reazione dei suoi seguaci che hanno replicato alla sua foto da giovane inondandola di like e di commenti positivi, ma non sono mancate delle frecciatine velenose. La foto da giovane di Gemma Galgani, che forse risale agli anni Settanta, è stata un pretesto per scoprire alcuni dettagli sul passato della dama del dating show di Canale 5.

Advertisement

Molti utenti le hanno rivolto delle domande, alla ricerca di carpire qualche curiosità, altri si sono limitati a commentare. In particolare, una follower l’ha bacchettata esclamando: “Hai il maglione infeltrito, troppo usato!”, a questa osservazione Gemma ha replicato: “Sì, ma lo amavo troppo quel maglione. Era da uomo, era del mio fidanzato e lo volevo mettere sempre io ma non era previsto, era solo da emergenza”.

Gemma Galgani da giovane maglione
Instagram

Gemma Galgani, la foto da giovane scatena le curiosità del web

La dama torinese ha svelato così un aneddoto del suo passato, senza però sbottonarsi oltre sul fidanzato dell’epoca, che si presume sia stata una figura importante in passato. Tra i commenti degli internauti in risposta al suo scatto amarcord si sono raccolti messaggi lusinghieri, da parte di chi ha notato una certa somiglianza tra Gemma e Brigitte Bardot, di contro qualcuno ha ironizzato rintracciando una certa sua somiglianza con il cantante napoletano Nino D’Angelo.

Leggi anche: Caso Denise Pipitone. Piera Maggio sbotta furiosa contro Quarto Grado: “Vergogna! Uno squallore vergognoso”

Gemma Galgani da giovane foto

Advertisement

Nello scambio di messaggi tra Gemma Galgani ed il suo seguito, si è affrontato anche un tema che a lei sta molto a cuore: la dama ha chiarito che continuerà a cercare l’amore, nonostante le delusioni delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Le sue parole lasciano presagire la sua riconferma nel programma a settembre, contro le ultime indiscrezioni che invece parlano di un suo addio, come anche dell’abbandono di Tina Cipollari. Ma si tratterebbe per ora solo di un rumor: le due protagoniste del dating show di Maria De Filippi saranno ancora una volta protagoniste del programma pomeridiano di Canale 5.

Condividi: