Alfonso Signorini è uscito allo scoperto svelando delle succulente anticipazioni sul GF Vip in riferimento ai prossimi vipponi: il conduttore del reality targato Mediaset si è sbottano nel corso di una sua recente intervista concessa a Libero. Il direttore del magazine Chi, dopo qualche indizio social sull’identità dei papabili coinquilini della Casa di Cinecittà, a cui ha alternato qualche rivelazione sibillina, ha dato maggiori informazioni.
Dalle anticipazioni date da Alfonso Signorini è data per certa la partecipazione di Giovanni Ciacci che parlerà della sua personale esperienza da sieropositivo, mentre Carolina Marconi ritornerà a vestire i panni da gieffina con una maggiore maturità, dopo aver affrontato negli ultimi anni una dura battaglia contro il tumore. Il conduttore del reality di Canale 5 ha poi svelato che si avrà modo di toccare altri temi grazie alle storie personali dei gieffini, e così le esperienze del passato di George Ciupilan permetteranno di parlare di povertà e razzismo.
Ma Alfonso Signorini ha rivelato che potrebbe portare nella Casa di Cinecittà la prima transgender per quanto riguarda la versione vip del reality, mentre in quella nip sono entrate già delle persone transessuali che hanno parlato senza remore delle loro esperienze personali.
Per il conduttore questo sarebbe un grande vanto, come ha confidato sulle colonne di Libero: “Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF”.
Le sue dichiarazioni sembrerebbero confermare in via ufficiosa le trattative in corso tra la macchina del GF Vip numero 7 ed Elenoire Ferruzzi, che sembrerebbe la più accreditata ad entrare a far parte del cast, dopo che è stata data per poco probabile la presenza di Vladimir Luxuria nel reality più spiato della tv, visti i suoi precedenti: come guest ha avuto modo di passare qualche notte nel bunker di Cinecittà. Manca ancora il nome ufficiale della concorrente trans della prossima edizione del reality; oltre al nome di Elenoire Ferruzzi, si fanno anche quelli di: Efe Bal, Rebecca De Pasquale e Vittoria Schisano.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…