GF Vip 7. La figlia di Vittorio Sgarbi rifiuta la proposta di Signorini e suo padre si arrabbia: “Avrebbe guadagnato senza alcuno sforzo. Ha sputato sul denaro”

Advertisement

Un altro figlio vip ha declinato l’invito di Alfonso SignoriniEvelina Sgarbi, 22enne figlia del critico d’arte, ha rifiutato il GF Vip, con grande delusione del conduttore ma anche di Vittorio Sgarbi che ha pubblicamente “tirato le orecchie” alla figlia, per essersi fatta sfuggire una ghiotta possibilità di guadagno. Evelina proprio come Nicolò Pirlo, altro figlio d’arte, rampollo del calciatore Andrea Pirlo, ha rifiutato di prendere parte al reality, spiazzando tutti con una decisione che va controcorrente rispetto a quella dei loro coetanei, che non si sono fatti sfuggire l’occasione una volta contattati dalla macchina del reality.

Se Nicolò Pirlo, dopo un contatto iniziale positivo con gli autori del GF Vip ha comunicato loro di volersi dedicare in questo momento ad altri impegni professionali, concentrandosi sulla moda e sul marchio, la figlia di Vittorio Sgarbi a differenza del suo veemente genitore non ne vuole sapere di tv e soprattutto di trash. Malgrado il lungo corteggiamento di Signorini che avrebbe contattato personalmente la 22enne più volte, non è riuscito nell’impresa di convincerla subendo un affronto: la figlia di Sgarbi non si sarebbe presentata all’appuntamento.

Un retroscena che lo stesso critico d’arte ha voluto rendere noto per contestare la decisione di sua figlia, come ha precisato raccontando a Novella 2000“È stata convocata per un provino con Alfonso Signorini, e per quattro volte ha disertato l’appuntamento, contro la mia volontà”.

GF Vip 7, Evelina Sgarbi rifiuta il reality contro il parere di suo padre

Advertisement

Sgarbi ha poi spiegato perché lui avrebbe invece voluto vederla nel cast della settima edizione del GF Vip: “Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro, tuttavia Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la Casa del Grande Fratello Vip non fosse degno di lei. Quindi no, non la vedrete nel programma, per la gioia di chi ipocritamente le riconosce il merito di non essersi lasciata lusingare dall’idea del successo facile”.

Evelina Sgarbi Gf

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge sbeffeggia Jessica Selassiè. “Brutto sgarbo contro la princess”, monta la polemica sul web

Proseguendo il suo racconto personale sulla figlia, che a suo dire avrebbe sbagliato a declinare l’invito di Alfonso Signorini, il critico d’arte più polemico della tv, ha poi aggiunto: “Io le ho perfino ingiunto di cogliere l’occasione, tanto che abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo persi di vista…Di recente mi ha chiesto una borsa da 3mila euro, alla fine gliel’ho comprata, ma non prima di averla spronata a guadagnarsi da sola il denaro utile a mantenersi questi vezzi. Soldi che non deve sudare in miniera, ma in una casa super accessoriata dove le viene chiesto solo di mostrare il carattere, e ne ha da vendere”.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip 7, brutta batosta per Alfonso Signorini che perde un pezzo da novanta: “Salta tutto. Il vippone fa dietrofront”

CONDIVIDI ☞