GF Vip 7. Alfonso Signorini fa fuori Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, il motivo è assurdo: “Ecco perché non le vedrete più”

Advertisement

Le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del GF Vip impazzano, anche se mancano ancora dei mesi e riguardano le scelte di Alfonso Signorini. Dopo le piste sui possibili vipponi, hanno preso piede quelle sulle nuove voci di chi dovrà opinare al fianco del conduttore. Così è saltato fuori che il reality più spiato della tv ha deciso di investire su un cast totalmente nuovo e di un livello alto.

Per questo il direttore di Chi è già al lavoro insieme al suo team di autori per mettere in piedi una macchina da guerra vincente per superare i traguardi raggiunti nella passata edizione. Quindi oltre a selezionare dei nomi famosi all’altezza, Signorini ha deciso anche di sostituire Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, come si sospettava da tempo.

Per il momento è ancora troppo presto per avere certezze sulla prossima edizione del GF Vip, che sarà la terza di fila affidata alla conduzione di Alfonso Signorini, ma si è fatto strada un pettegolezzo sulla possibile partecipazione di Patrizia Groppelli, una delle opinioniste di punta di Mattino 5 e Pomeriggio 5, data come possibile gieffina, anche se molti esperti di tv la vedrebbero bene nel ruolo di opinionista del reality.

GF Vip, Alfonso Signorini vuole alzare il livello del reality

Advertisement

Secondo quanto condiviso dal portale Dagospia, il reality di Canale 5 ha intenzione di puntare su degli opinionisti di un certo spessore dando così credito ai piani dello stesso Signorini, che vorrebbero alzare il livello di chi lo affianca nel dar voce a commenti di qualità sulle dinamiche tra i vipponi. La macchina del GF Vip 7 è quindi a caccia di nomi altisonanti, per ricoprire il ruolo, che nella passata edizione era stato affidato ad Adriana Volpe ed a Sonia Bruganelli.

GF Vip 7 Signorini

Leggi anche: Dramma Roberta Capua, la confidenza privatissima sulla sua famiglia: “La situazione è molto delicata”

L’obiettivo che si prefigge il popolare programma targato Mediaset è quello di offrire al pubblico da casa dei protagonisti ed un team di professionisti capace di vincere la sfida degli ascolti, tenendo sempre alto l’interesse dei spettatori nel corso dei mesi di programmazione del realit,y che potrebbe affrontare una nuova durata record. Bisognerà attendere però il mese di settembre per capire su chi ha deciso di puntare Alfonso Signorini, che vuole comunque offrire uno spettacolo di un livello più alto rispetto alle sue passate esperienze al timone del GF versione “very important people”.

Advertisement

Leggi anche: Masterchef chiude, addio al programma più amato dagli italiani: “Tutta colpa del famoso chef”, Antonino Cannavacciuolo furioso

CONDIVIDI ☞