GF Vip 7. Alfonso Signorini rimprovera Oriana per la squalifica di Daniele Dal Moro: “La tua reazione non era quella…”

Advertisement

La squalifica di Daniele Dal Moro è stata una delle pagine peggiori di quest’edizione del GF Vip, tirando in ballo anche Oriana Marzoli, la cui reazione ha spinto gli autori a decidere di prendere una simile decisione nei confronti del veneto a distanza di circa una settimana dalla squalifica di Edoardo Donnamaria.

Sulla vicenda se ne è parlato anche in diretta con Alfonso Signorini durante la puntata del 20 marzo quando è stata interpellata Oriana Marzoli che ha commentato: “Sono certa al 100% che non era sua intenzione avere questo atteggiamento. Era solo uno scherzo”. Pronta la reazione del conduttore che l’ha freddata asserendo sprezzante: “La tua reazione non era quella di chi subisce uno scherzo”.

Alfonso Signorini rimprovera Oriana a proposito della squalifica di Daniele Dal Moro

Nell’affrontare la squalifica dell’ex gieffino, il direttore di Chi ha deciso di non riproporre le immagini relative al gesto che è costato la squalifica di Daniele Dal Moro ma è stato comunque deciso nell’argomentare l’episodio: “Il gioco con Oriana era degenerato. Per queste ragioni, secondo le nuove direttive che abbiamo tutti abbracciato, ci siamo visti costretti a squalificarlo”. Poi si è rivolto ad Oriana Marzoli: “La tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando perché quando Daniele si è fatto insistente, quando ti ha preso, hai detto ‘Lasciami, non mi piace, mi fai male’.

Advertisement

Signorini Oriana

Quelle immagini hanno preoccupato, erano delle brutte immagini. Ciascuno di noi lo conosce e sa che Daniele non è una persona violenta. Ma quelle immagini erano bruttissime. Sei andata anche a dirlo agli altri e quando lo hai raccontato hai detto che non ti era piaciuto. Le parole hanno un peso”.

Leggi anche: Jerry Calà travolto dagli insulti dopo il malore, le parole choc del web: “Ecco perché ti è venuto un infarto”

In contemporanea con la diretta del GF Vip si è registrato un post pubblicato su Twitter da Daniele Dal Moro che in modo telegrafico ha sottolineato ancora una volta la guerra fredda contro gli autori: “La mia voglia sfondare quella ca**o di porta rossa e piombare in casa”. A questo cinguettio ne ha poi aggiunto un altro: “Patrizia che mi ama seduta davanti… Wilma Attilio George Salatino Antonio al bar…”.

Advertisement

Leggi anche: Edoardo Tavassi, l’espressione infelice sulla Fiordelisi: ”É bullismo, cacciatelo!”

CONDIVIDI ☞