La squalifica di Daniele Dal Moro è stata una delle pagine peggiori di quest’edizione del GF Vip, tirando in ballo anche Oriana Marzoli, la cui reazione ha spinto gli autori a decidere di prendere una simile decisione nei confronti del veneto a distanza di circa una settimana dalla squalifica di Edoardo Donnamaria.
Sulla vicenda se ne è parlato anche in diretta con Alfonso Signorini durante la puntata del 20 marzo quando è stata interpellata Oriana Marzoli che ha commentato: “Sono certa al 100% che non era sua intenzione avere questo atteggiamento. Era solo uno scherzo”. Pronta la reazione del conduttore che l’ha freddata asserendo sprezzante: “La tua reazione non era quella di chi subisce uno scherzo”.
Nell’affrontare la squalifica dell’ex gieffino, il direttore di Chi ha deciso di non riproporre le immagini relative al gesto che è costato la squalifica di Daniele Dal Moro ma è stato comunque deciso nell’argomentare l’episodio: “Il gioco con Oriana era degenerato. Per queste ragioni, secondo le nuove direttive che abbiamo tutti abbracciato, ci siamo visti costretti a squalificarlo”. Poi si è rivolto ad Oriana Marzoli: “La tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando perché quando Daniele si è fatto insistente, quando ti ha preso, hai detto ‘Lasciami, non mi piace, mi fai male’.
Quelle immagini hanno preoccupato, erano delle brutte immagini. Ciascuno di noi lo conosce e sa che Daniele non è una persona violenta. Ma quelle immagini erano bruttissime. Sei andata anche a dirlo agli altri e quando lo hai raccontato hai detto che non ti era piaciuto. Le parole hanno un peso”.
Leggi anche: Jerry Calà travolto dagli insulti dopo il malore, le parole choc del web: “Ecco perché ti è venuto un infarto”
In contemporanea con la diretta del GF Vip si è registrato un post pubblicato su Twitter da Daniele Dal Moro che in modo telegrafico ha sottolineato ancora una volta la guerra fredda contro gli autori: “La mia voglia sfondare quella ca**o di porta rossa e piombare in casa”. A questo cinguettio ne ha poi aggiunto un altro: “Patrizia che mi ama seduta davanti… Wilma Attilio George Salatino Antonio al bar…”.
Leggi anche: Edoardo Tavassi, l’espressione infelice sulla Fiordelisi: ”É bullismo, cacciatelo!”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…