La squalifica di Daniele Dal Moro è stata una delle pagine peggiori di quest’edizione del GF Vip, tirando in ballo anche Oriana Marzoli, la cui reazione ha spinto gli autori a decidere di prendere una simile decisione nei confronti del veneto a distanza di circa una settimana dalla squalifica di Edoardo Donnamaria.
Sulla vicenda se ne è parlato anche in diretta con Alfonso Signorini durante la puntata del 20 marzo quando è stata interpellata Oriana Marzoli che ha commentato: “Sono certa al 100% che non era sua intenzione avere questo atteggiamento. Era solo uno scherzo”. Pronta la reazione del conduttore che l’ha freddata asserendo sprezzante: “La tua reazione non era quella di chi subisce uno scherzo”.
Nell’affrontare la squalifica dell’ex gieffino, il direttore di Chi ha deciso di non riproporre le immagini relative al gesto che è costato la squalifica di Daniele Dal Moro ma è stato comunque deciso nell’argomentare l’episodio: “Il gioco con Oriana era degenerato. Per queste ragioni, secondo le nuove direttive che abbiamo tutti abbracciato, ci siamo visti costretti a squalificarlo”. Poi si è rivolto ad Oriana Marzoli: “La tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando perché quando Daniele si è fatto insistente, quando ti ha preso, hai detto ‘Lasciami, non mi piace, mi fai male’.
Quelle immagini hanno preoccupato, erano delle brutte immagini. Ciascuno di noi lo conosce e sa che Daniele non è una persona violenta. Ma quelle immagini erano bruttissime. Sei andata anche a dirlo agli altri e quando lo hai raccontato hai detto che non ti era piaciuto. Le parole hanno un peso”.
Leggi anche: Jerry Calà travolto dagli insulti dopo il malore, le parole choc del web: “Ecco perché ti è venuto un infarto”
In contemporanea con la diretta del GF Vip si è registrato un post pubblicato su Twitter da Daniele Dal Moro che in modo telegrafico ha sottolineato ancora una volta la guerra fredda contro gli autori: “La mia voglia sfondare quella ca**o di porta rossa e piombare in casa”. A questo cinguettio ne ha poi aggiunto un altro: “Patrizia che mi ama seduta davanti… Wilma Attilio George Salatino Antonio al bar…”.
Leggi anche: Edoardo Tavassi, l’espressione infelice sulla Fiordelisi: ”É bullismo, cacciatelo!”
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…