GF Vip 7, Alfonso Signorini punta sulla super vippona: “Entra lei per fare ascolti”

Advertisement

Per dare più mordente e creare nuove dinamiche si ipotizza l’ingresso al GF Vip 7 di una nuova concorrente, con lo scopo di rendere quest’edizione record del reality condotto da Alfonso Signorini più appassionante per il pubblico. La convivenza forzata ha creato fazioni all’interno della Casa, innestate principalmente da Antonella Fiordelisi la cui vicinanza ad Oriana Marzoli spinge molti a starle lontana, mentre la vicinanza tra Micol e Sofia Giaele De Donà ha spinto la miliardaria a prendere le distanze dall’influencer di Salerno.

Per tamponare eventuali defezioni, ipotizzabili sul lungo cammino, visto che il GF Vip proseguirà fino ad aprile, con finalissima in programma lunedì 3 aprile, la macchina del reality sta pensando di ripopolare la Casa di Cinecittà con dei nuovi arrivi. Tra i papabili concorrenti si è fatto dapprima il nome di Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, una richiesta fatta a gran voce dai fan del reality che si sono fatti conquistare dalla storia nata sotto gli occhi delle telecamere tra i due, i quali si sono lasciati ormai da qualche anno.

GF Vip 7, nuovi ingressi: Alfonso Signorini punta su una super concorrente

Ma non solo il nome di Ivana Mrazova è gettonato tra i fan del reality, visto che secondo quanto riferito dal settimanale Oggi, è quotatissima come nuova gieffina, un altro famoso volto televisivo: un’ex regina del Bagaglino. In attesa di conferme per ora si è fatta strada l’indiscrezione sull’eventuale ingresso di Milena Miconi che potrebbe emulare le sue amiche e colleghe entrare prima di lei, nelle passate edizioni, nel loft di Cinecittà.

Advertisement

Milena Miconi

Leggi anche: GF Vip. Oriana spiffera tutto sulla Vippona: “Che schifo, aveva i capelli sporchissimi”

Questa edizione del GF Vip 7, che si appresta ad essere la più lunga di sempre, potrebbe acquisire dei nuovi protagonisti come nel caso di Milena Miconi, come riportato da Oggi: “Il Grande Fratello Vip è destinato a diventare una sorta di ‘agenzia di ricollocamento’ delle vecchie glorie del Bagaglino. Tra qualche settimana entrerà nella Casa Milena Miconi (50 anni). L’ex collega di Pamela Prati, con la quale non è mai corso buon sangue, è da poco stata defenestrata. Il reality più longevo della tv italiana punta dunque a resuscitare antiche glorie nazional popolari dei suoi show iconici. Operazione acchiappa-consensi”.

Leggi anche: GF Vip. Luciano Punzo si è svegliato, la terribile cattiveria contro il vippone: “Sei un cane che…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞