Advertisement

GF Vip. Luciano Punzo si è svegliato, la terribile cattiveria contro il vippone: “Sei un cane che…”

Advertisement

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Antonella Fiordelisi è stata al centro di diverse discussioni in Casa che si sono concluse con uno scontro con Luciano Punzo, che ha lanciato pesanti accuse alla gieffina, dando anche del ‘cane’ e dell’avvocato difensore a Donnamaria, che ha voluto rimanere fuori da quella che ha definito una discussione becera. Dopo aver battibeccato con Alberto De Pisis, George Ciupi, Edorado Tavassi, è stata la volta della lite con Punzo.

Il web ha però preso le parti dell’influencer, mentre in Casa Punzo ha cercato di spostare l’attenzione sulla Fiordelisi alludendo al fatto che sia entrata al GF Vip da fidanzata e che solo dopo aver ascoltato i consigli del padre, che le ha fatto una sorpresa, abbia deciso di intraprendere la sua storia con Edoardo Donnamaria.

I fan del GF Vip hanno trovato pretenzioso da parte di Luciano scagliarsi contro la 24enne, la quale non ha fatto altro che asserire: “Ragazzi a lui ieri è scappata una cosa, parlava di una compagna fuori…Quindi vuol dire che sta ancora insieme a lei. A me aveva detto che l’aveva lasciata un mese fa, ma ieri ha detto un’altra cosa. Mi ha detto ‘io e la mia compagna puliamo sempre in questo modo a casa’. E io ho detto ‘ma adesso?’. E lui mi ha risposto ‘sì certo’. Invece una settimana fa mi aveva detto di essere single da mesi. Non ha detto la verità e adesso l’abbiamo capito”.

GF Vip, Luciano Punzo si scaglia contro Antonella Fiordelisi

Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi

Luciano Punzo ha aperto in seguito le discussioni esclamando: “Ma tu pensa a te stessa e non agli altri”, ma poi si è scaldato sfogandosi con gli altri coinquilini, per ritornare alla carica contro Antonella: “Non è vero nulla, vuoi per forza le clip? Io non sto con nessuna ragazza smettila. Queste cose le fai tu. Il tuo titolo lo vuoi dare a me. Niscun reazion, accussì è! Vai a pensare alle tue storie passate. […] Nennè si tu vuo sta ra matin a ser inde clip a me nun m n f*tt propr. Perché a me che voi vi fate la vostra storia non interessa”.

Una discussione avvenuta davanti a Donnamaria che ha detto apertamente che voleva rimanere fuori dalla discussione trovando la frecciatina velenosa di Punzo che senza ascoltarlo lo ha incalzato: “Questo è l’avvocato delle cause perse, stai sempre in mezzo. Tu ric sulu strunzat ra matin a ser. Io stavo parlando con Antonella e non con te. Appena uno dice una cosa su di lei arrivi tu in mezzo a parlare. Posso parlare con lei al posto di parlare con te?”.

Leggi anche: Ivana Mrazova, il dramma mai svelato prima: “Gli ultimi 2 anni sono stati i peggiori della mia vita”

Ma Luciano Punzo ha proseguito la sua arringa contro la Fiordelisi con gli altri: “Lei vuole dare i suoi titoli a me. Pensasse alla sua storia fuori. Quando quello è entrato lei è sbiancata perché non si aspettava. Il suo titolo è che aveva un fidanzato fuori che l’aspettava. Una cosa deve ringraziare suo padre che sta pensando al suo avvenire e se le ha detto qua dentro buttati con Edoardo, perché fuori ha visto e sentito qualcosa. Se il padre nun veniv, lei ogg stiv co u fidanzat e no co Eduard. Te lo dico io che andava a finire così, ci metto la mano sul fuoco. Ora ci sta Edoardo che è un cane che difende il padrone”.

Leggi anche: GF Vip. Oriana spiffera tutto sulla Vippona: “Che schifo, aveva i capelli sporchissimi”

CONDIVIDI ☞