Il saltato ingresso dell’ex di Antonella Fiordelisi al GF Vip 7 non ha pacato le polemiche che continua a serpeggiare in rete all’insaputa dell’influencer di Salerno. Il caso Gianluca Benincasa tiene banco da giorni in rete dopo la fuga di notizie che ha confermato come il papà della gieffina, Stefano Fiordelisi, abbia fatto saltare i piani all’ex della Fiordelisi, presentando un esposto contro di lui, si vocifera con l’accusa di stalking. Di contro Gianlunca Benincasa ha iniziato a vendicarsi parlando della relazione con la campana trovando il sostegno dell’atro ex di lei: Francesco Chiofalo che come sempre si schiera contro di lei non risparmiandole accuse.
Benincasa in base a quanto rivelato sui social non può avvicinarsi alla sua ex per via di un esposto fatto in Procura che ha ostacolato i piani della produzione del GF Vip che ha fatto entrare in Casa alcuni ex dei vipponi, ed all’appello è poi venuto a mancare lui per la contromossa dell’ex suocero. Nello sfogo social non sono mancate accuse da parte dell’ex di Antonella Fiordelisi verso i suoi genitori: “Loro sostengono che io sia uno stalker e che già in passato mi sia comportato male nei confronti della figlia”.
Per difendersi Gianluca Benincasa è passato all’attacco lanciando pesanti accuse come confermato dalle sue parole: “Cosa assolutamente falsa e che posso dimostrare. Ho i video che testimoniano che avevo un rapporto meraviglioso sia con Antonella che con i suoi genitori…Antonella è stata la mia fidanzata fino a prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip”.
A supportare l’ex di Antonella Fiordelisi si è schierato anche il suo precedente ex, Francesco Chiofalo che è tornato a bersagliarla: “C’è poco da pensare, Gianluca ha detto la verità, quella che tutta Salerno e le persone che li conosco sanno. Compreso il sottoscritto. Infatti lo dissi subito appena lei entrò nel programma dichiarandosi single che non era vero e che in realtà erano super fidanzati in casa e che fingeva di essere single con la complicità di lui solo per entrare nel cast del programma”.
Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Tavassi sbotta contro Antonella Fiordelisi: “Non parleremo mai più, da adesso fino alla fine”
Chiofalo ha picchiato duro contro la vippona rivelando: “E lui ha sbagliato a essere suo complice perché si è forzato per amore di lei a fare questo teatrino che non voleva fare. Dove l’unico a rimetterci davvero è stato lui. E dissi personalmente anche a lui la stessa cosa a settembre quando iniziò il programma. Ma non mi diede ascolto, volle continuare a reggerle il gioco.
Adesso finalmente ha detto la verità, verità che ha preferito fino a ora tenere per sé nella speranza di tenersi buona Antonella una volta uscita dalla Casa del GF Vip […] Secondo me ha sbagliato a farsi strumentalizzare e usare così. Ma penso si sia pentito amaramente di essere stato suo complice in tutto questo. Io al posto suo non lo avrei mai fatto!”.
Leggi anche: GF Vip 7. Milena Miconi rientra in Casa e l’ombra dell’ex della vippona continua a serpeggiare
This post was last modified on 11 Febbraio 2023 13:54
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…