x

Advertisement

GF Vip 7. Antonella Fiordelisi, la rivelazione strappacuore: “Mia sorella non mi vuole vedere”

Advertisement

Antonella Fiordelisi diverse volte dentro la Casa del GF Vip 7 ha parlato del suo rapporto complicato con la sorella, nata dal matrimonio della madre con il suo primo marito. Dopo averne parlato all’inizio della sua esperienza nel reality con diversi gieffini tra cui Donnamaria, Gnocchi e Nikita, recentemente l’ex schermitrice ne ha parlato con Andrea e Davide. Nel mettersi a nudo con i due gieffini ha rivelato di essere fortunata per quanto riguarda i rapporti con i suoi genitori per poi lamentare la mancanza di un rapporto con sua sorella maggiore, con la quale non parla da circa cinque anni.

“Ne ho di cose che non ho detto. Ho anche una sorella, ma non la vedo e non parliamo da più di cinque anni. No, non è figlia di Stefano. Abbiamo la stessa madre, ma due padri diversi. Lei ha dieci anni più di me. Quando mia mamma ha deciso di separarsi dal suo papà lei è andata in crisi ed è voluta restare con lui, quindi mia madre l’ha accontentata” – così si è confidata in giardino con i due gieffini l’influencer campana.

Antonella Fiordelisi ha svelato ad Andrea Maestrelli ed a Davide Donadei anche il motivo del loro distacco: non è andata alla sua laurea alla quale non sono stati invitati i suoi genitori, ed infatti la loro ultima foto insieme documentata sui social risale 2016, al compleanno di sua sorella, Maria Antonietta Pascale.

Antonella Fiordelisi svela qualcosa sul rapporto con la sorella

Nel raccontare il complicato rapporto con sua sorella la vippona ha spiegato il punto di vista di lei rivelando che ha sofferto per la separazione dei genitori, ed in seguito per la vita che sua madre Milva si è rifatta sposando il padre della Fiordelisi: “Lei era piccola, piangeva e voleva restare con il padre. Lei è pugliese, di Bari, ma adesso vive a Roma. Sì sta qui perché fa l’ingegnere e lavora molto. Da piccola e da ragazzina la frequentavo. Credo che lei non abbia mai accettato del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre e che dunque sia finita con il suo di papà”.

dramma Antonella Fiordelisi

Leggi anche: GF Vip 7. Sonia Bruganelli insultata dalla sorella famosa del vippone: “Una strega da mandare a fanc***”

Con un certo distacco poi l’influencer ha ammesso: “Lei non mi vuole vedere, io sono anche andata a Roma ma non mi ha mai aperto la porta di casa. Non vuole proprio vedermi, io ho provato a ricucire il rapporto. purtroppo cinque anni fa è successa una cosa, ma lei proprio non vuole parlare. Sto male perché non la vedo da anni. Sicuramente adesso mi avrà visto in televisione”.

Leggi anche: GF Vip 7. Nikita Pelizon, la clamorosa indiscrezione: “Ecco cosa è successo dopo l’ultima puntata”

CONDIVIDI ☞