Advertisement

GF Vip 7. Oriana perde la pazienza e sbotta contro la vippona: “Ecco cosa ha fatto in confessionale”

Advertisement

Le polemiche e le discussioni continuano a caratterizzare quest’edizione del GF Vip 7, con Oriana Marzoli, forte da settimane del suo posto in finale che non molla la presa contro Nikita Pelizon, che ha affrontato da parte del gruppo degli spartani ripetuti episodi di isolamento e critiche. Dopo l’uscita di scena di Antonella Fiordelisi, l’influencer triestina ha subito non poche frecciatine velenose ed episodi di esclusione da parte del gruppo trovando inizialmente solo in Milena Miconi un conforto.

Oriana più volte si è erta a padrona di casa scagliandosi contro di lei, un atteggiamento letto da fan del GF Vip come una sorta di gelosia nei confronti di Luca Onestini e Giaele De Donà che si sono avvicinati a Nikita. La ‘reina’, come ama chiamarla Alfonso Signorini ha più volte punzecchiato Nikita Pelizon tirando in ballo il confronto avuto con Micol Incorvaia che è stata interrogata sul motivo per cui provasse tanto astio verso Antonella, con la modella triestina che ha tirato in ballo l’insicurezza a livello estetico fonte di una possibile invidia nei confronti della fidanzata di Edoardo Donnamaria, che ha avuto un flirt con lei.

GF Vip Oriana choc

GF Vip 7, Oriana vs Nikita

La discussione sulle insicurezze relative al fattore estetico, affrontata da Nikita e la sorella di Clizia è stata ripresa dalla venezuelana. Il tema di fatto è stato in seguito tirato in ballo da Oriana Marzoli per puntare il dito contro la ‘fata’ che si è anche sentita dire dalla venezuelana che non avrebbe voluto fare la radio del GF Vip con lei, Luca ed Alberto tanto da lamentarsi in confessionale. Evidentemente dopo una ramanzina da parte degli autori del GF Vip 7 la venezuelana si è ridimensionata abbandonando il suo atteggiamento da bulla, dopo uno scontro in confessionale con Nikita, alla presenza di Alberto.

Leggi anche: Mara Venier a ”Benedetta Primavera”: l’intermezzo ”sexy” con Loretta Goggi stupisce il pubblico

Dopo averle dato della falsa e della superficiale per il discorso fatto con Micol, la venezuelana si è alzata per andare via ricevendo la replica a tono dell’influencer triestina che le ha detto di essere profonda come una pozzanghera. La situazione si è placata in seguito come notato dal web che ha evidenziato il fatto che il confessionale tende sempre a coprire la venezuelana indicandole di darsi una calmata.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria, il gesto contro Clizia Incorvaia dopo l’avventura al GF Vip 7 scatena le discussioni sui social: “L’hanno notato tutti”

CONDIVIDI ☞