Selvaggia Roma da ex concorrente del GF Vip e soprattutto da “nemica giurata” di Antonella Fiordelisi, in quanto come lei ex di Francesco Chilofalo ha criticato l’influencer di Salerno, per poi sbilanciarsi su Edoardo Tavassi che trova il concorrente più divertente al quale ad oggi assegnerebbe a mani basse la vittoria finale di quest’edizione record del GF Vip.
“Antonella era partita bene perché stimolava questa presa di posizione per difendere chi era aggressivo. Poi l’aggressività l’ho vista in lei. È una persona tanto insicura. Dovrebbe scendere dal piedistallo. Quella con Edoardo Donnamaria è una relazione tossica. Ma io mi chiedo come saranno state le sue storie passate…così un uomo lo fa scappare. E non capisco il padre, dovrebbe lasciare la figlia fare la sua esperienza” – queste le parole di Selvaggia che ha commentato i protagonisti del GF Vip.
Parlando della sua esperienza nella Casa di Cinecittà ha ammesso di non sentirsi con nessuno salvo qualche contatto con Maria Teresa Ruta, con Rosalinda Cannavò e con Giulia Salemi, lamentandosi di questi rapporti a singhiozzo ha detto: “Mi dispiace, perché io non sono costruita e quando mi trovo bene con una persona ho voglia di sentirla. Tommaso Zorzi l’ho sentito l’ultima volta quando era uscito dal GF. Mi dispiace perché un po’ mi ero affezionata”.
Leggi anche: GF Vip 7, Orietta Berti scatena un polverone dopo l’uscita infelice su Oriana Marzoli
Secondo Selvaggia Roma il vincitore di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini è uno solo: “Di questa edizione non mi piace nessuno. Questo GF lo vincerà Edoardo Tavassi, mi fa divertire. Poi non c’è nessuno che si salva”. La sua posizione critica nei confronti di Antonella Fiordelisi chiaramente ha spinto l’ex gieffina della quinta edizione del reality targato Canale 5 ad escludere dalla vittoria finale l’ex schermitrice che si conferma una delle protagoniste centrali dell’edizione corrente.
Leggi anche: GF Vip. Nikita Pelizon, è mistero sul regalo ricevuto nella Casa: “Ha mentito sul suo uomo”
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…