GF Vip 7, brutta batosta per Alfonso Signorini che perde un pezzo da novanta: “Salta tutto. Il vippone fa dietrofront”

Advertisement

Alfonso Signorini ha ricevuto il “gran rifiuto” di un vip che ha declinato l’invito a partecipare al GF Vip, dopo che la sua presenza nel cast della settima edizione era stata svelata sui social, e data quasi per certa. Si tratta del figlio di un noto calciatore, la cui identità è emersa solo di recente dopo che è stato scoperto che ha preferito non far parte del reality, anche se sembrava essere assodato il suo ruolo da gieffino. Così Signorini ha incassato un brutto colpo sentendosi dire “no” dal figlio di un famoso ex calciatore italiano.

Dopo l’indizio social, lanciato dal direttore di Chi, che ha condiviso su Instagram lo scatto di un pallone di serie A, si è ipotizzato la partecipazione al GF Vip di un calciatore, ma in seguito gli indizi del conduttore hanno fatto emergere l’identità del misterioso nomeo legato al mondo del calcio. Così è saltato fuori il nome di Nicolò Pirlo, figlio maggiore dell’ex campione del mondo Andrea Pirlo, e si è saputo anche che il giovane dopo essere stato contattato dal reality, che lo ha corteggiato non poco, abbia deciso di non accettare la proposta per dedicarsi ad altri impegni.

GF Vip 7, brutte notizie per Alfonso Signorini: un altro papabile concorrente fa dietrofront

Dopo una prima parentesi nel calcio, Nicolò Pirlo ha deciso di dedicarsi ad altro ed infatti ha da poco lanciato un suo marchio di moda, a cui ha detto di volersi dedicare. Dopo aver ricevuto un brutto schiaffo in faccia da parte di Pamela Prati, la cui partecipazione era stata data per certa nella prossima edizione del GF Vip, la showgirl si è poi tirata indietro, è arrivato un altro diniego da parte di Nicolò Pirlo, che aveva inizialmente intrapreso le trattative con gli autori del reality.

Advertisement

GF Vip7 brutte notizie Alfonso Signorini

Leggi anche: Gerry Scotti ridicolizza Fedez, l’attacco che nessuno si aspettava: “Un ignorante e vi dico il perché”

Se il figlio del campione del Mondo 2006 ha preferito dedicarsi al momento ad altri progetti, avendo modo di cambiare idea prossimamente, il “no” della Prati si deve invece a faccende più spinose, legate ad un passato e non risolto contenzioso con Mediaset e Barbara D’Urso che risale al clamoroso affaire Mark Caltagirone. Le carte restano ancora sul tavolo in attesa che arrivi l’inizio della prossima edizione del reality, che potrebbe prendere il via con dei grossi colpi di scena.

Leggi anche: Dramma Guillermo Mariotto, la dolorosa scoperta alla nascita: “Mia madre piangeva disperata e mia nonna…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞