x

Advertisement

GF Vip 7. Giaele De Donà perde la sua costosissima collana di diamanti: “Ma come ha fatto?”

Advertisement

Giaele De Donà, la miliardaria e paladina dell’amore libero di questa edizione del GF Vip 7 ha attirato le curiosità del pubblico televisivo che segue con interesse il reality condotto da Alfonso Signorini. La modella che ha proclamato a tutti Italia che vive un matrimonio aperto con l’imprenditore americano Brad, dopo aver intrecciato una relazione con Antonino Spinalbese che ha portato la famiglia a darle una sorta di ultimato, da settimane ha chiuso il rapporto con l’ex di Belen.

Dopo il breve flirt con Spinalbese, la miliardaria ha fatto il suo percorso nel reality vestendo i panni della “121”, riportando tra i gieffini i fatti più succosi e dandone una sua interpretazione. Ma anche il look lussuoso di Giaele De Donà è un suo tratto distintivo ed infatti hanno attirato grande attenzione i costosissimi gioielli che spesso sfoggia in Casa. Dopo aver rischiato di perdere un bracciale di diamanti ed aver ricevuto un prezioso anello dal marito, la modella ha perso una collana di diamanti.

Giaele De Donà e la sparizione della collana di diamanti nella Casa del GF Vip

Giaele De Dona collana diamanti

Questo retroscena è stato raccontato sui social dettagliatamente da diversi utenti che su Twitter hanno riportato tutto. Da quanto emerso in rete la vippona avrebbe confidato ad Antonella Fiordelisi di aver perso il gioiello non prendendo in considerazione il consiglio di una sua cara amica che prima del reality, le avrebbe consigliato di non portare gioielli. Gli internauti che si sono domandati come la miliardaria abbia perso la collana ipotizzano che la sparizione possa essere legata all’ingerenza di qualcuno di esterno.

Leggi anche: Ornella Muti splendida in lingerie a 67 anni dà una bella lezione di vita: “Non mi interessa…”

Intanto Giaele De Donà sembrerebbe interessata ad Andrea anche se non ha dimenticato il rapporto con Antonino Spinalbese: “Sono un po’ pentita, ho fatto un mese con lui dove me lo sono vissuto male. Ci sto male anche per questo. Ho comunque perso un mese, dove ho voluto fare la dura e la testarda, quando lui ha fatto tantissimo per me fin dall’inizio. È stato un mese buttato via, potevamo viverci questa esperienza a pieno. Mi sono ripromessa che quando entra voglio davvero riuscire a vivermi questo resto d’esperienza che abbiamo assieme bene, sereni, felici, senza farmi condizionare. […] È una persona così importante che quando sto senza di lui ci sto veramente male”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle sotto accusa, Milly Carlucci risponde all’attacco di Selvaggia Lucarelli: “Ecco cosa penso”

 

CONDIVIDI ☞