x

Advertisement

Ornella Muti splendida in lingerie a 67 anni dà una bella lezione di vita: “Non mi interessa…”

Advertisement

Ornella Muti posa in intimo come testimoniato da una clip girata da sua figlia nella quale l’attrice si mostra senza temere il giudizio altrui e soprattutto sfida il possibile body shaming. La 67enne ha ancora una volta dimostrato il suo sex appeal ma anche che è orgogliosamente sicura di sé e questo l’ha portata a non temere il giudizio degli altri perché sicura di sé e della sua femminilità.

La clip in questione con protagonista l’attrice una volta affidata ai canali social ha fatto incetta di like, ed infatti sull’Instagram di Naike Rivelli ha fatto incetta di visualizzazioni il breve video della madre in lingerie mentre snodava la sua personale riflessione in fatto di body shaming, che è diventato un fenomeno negativo in rete perché porta i leoni da tastiera a denigrare il corpo delle donne.

Ornella Muti in lingerie a 67 anni è mozzafiato

Ornella Muti in tutta la sua bellezza mozzafiato e detentrice di sicurezza è apparsa come  come in gioventù non solo ha dato una bella lezione di stile e femminilità ma ha anche espresso un parere serioso su una questione critica che da anni è diventata centrale sul web. L’attrice in lingerie non solo ha esibito una silhouette impeccabile ma ha anche dimostrati di tenerci alla sua forma fisica tenendo sotto controllo il peso.

Ornella Muti in lingerie
Ornella Muti / Naike Rivelli Instagram

Leggi anche: Dalila Di Lazzaro, il racconto drammatico: “Per 11 anni non mi sono alzata dal letto”, la reazione di Mara Venier

In intimo, con un paio di stivali, l’attrice con nonchalance ha risposto alle domande della figlia che senza troppi giri di parole le ha domandato cosa ne pensasse del body shaming. Per tutta risposta Ornella Muti ha detto: “Non me ne frega niente del body shaming, non ho paura di quello che dicono, io questa sono, piaccio o non piaccio”.

Un commento a cui ha fatto eco sua figlia Naike che ha esclamato con orgoglio: “Brava la mamma! È questo l’atteggiamento. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a se stessi”. Non si sono fatte attendere le controrepliche del popolo del web che ha decisamente appoggiato il pensiero dell’attrice che è stata tempestata da una pioggia di complimenti.

Leggi anche: Harry non perdona la Royal Family e si vendica: “Vorrei indietro mio padre e mio fratello ma loro non…”

CONDIVIDI ☞